Connect with us
Daydreamer in onda solo di sabato 26 settembre: sospesa di domenica Daydreamer in onda solo di sabato 26 settembre: sospesa di domenica

Mediaset

Daydreamer in onda solo di sabato 26 settembre: sospesa di domenica

Published

on

Nuovo cambio di palinsesto per Daydreamer – Le ali del sogno che siamo sicuri non farà piacere ai fan di Canale 5. La puntata di domenica 27 settembre è stata sospesa mentre è confermata quella di sabato 26 settembre.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno confermata la puntata di sabato 26 settembre

Non c’è pace per Daydreamer – Le ali del sogno, il fortunato sceneggiato turco con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir. Infatti, la serie tv risulta nuovamente scomparsa dal palinsesto disponibile sul sito Mediaset. Ebbene sì, la storia d’amore tra Can e Sanem non andrà in onda domenica 27 settembre mentre è confermata la puntata di sabato 26 settembre prima dell’appuntamento di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Erkenci Kus era stata all’inizio spostata per fare posto al ritorno di Maria De Filippi con Uomini e Donne il 7 settembre scorso. Da quel momento, il palinsesto è stato spostato a più riprese fino a quella del sabato prima del salotto televisivo di Silvia Toffanin e alla domenica dopo Beautiful e Una vita.

Daydreamer - Le ali del sogno confermata la puntata di sabato 26 settembre

La serie tv sostituta da Il Segreto domenica 27 settembre

Domenica 27 settembre Daydreamer sarà sostituto da un doppio appuntamento de Il Segreto, che si avvia alla conclusione dopo 7 anni di messa  in onda. Per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali di un’altra sua collocazione visto che non c’è uno spazio fisso nel palinsesto. Per questo motivo, la serie tv potrebbe essere costretta a subire numerose altre modifiche come quella della puntata di sabato a causa del ritorno del talent show di Amici – Maria De Filippi. Di qui, la necessità di Mediaset di trovare una nuova collazione per la storia d’amore tra Can e Sanem.

Daydreamer - La serie tv sostituta da Il Segreto domenica 27 settembre

Per scoprire le curiosità sugli attori e le anticipazioni su “Erkenci Kus” vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di “GogoMagazine”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni