Connect with us
Daydreamer, l'attore turco Can Yaman si confessa: "Forse vengo in Italia" Daydreamer, l'attore turco Can Yaman si confessa: "Forse vengo in Italia"

Mediaset

Daydreamer, l’attore turco Can Yaman si confessa: “Forse vengo in Italia”

Published

on

 Daydreamer – Le ali del sogno è attualmente la serie tv più vista sulle reti italiane. Tra le sue protagoniste c’è senza altro Can Yaman, il quale ha rilasciato una lunga intervista a “GossipeTv”, dove ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita. In particolare, l’attore turco ha confessato che forse verrà in Italia.

Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman ha spiegato di essere simile a Can Divit

Can Yaman è sicuramente uno dei volti più in voga in questo ultimo momento in Italia. L’attore turco, infatti, è diventato popolare su Canale 5 grazie alla partecipazione a Bitter Sweet e Daydreamer – Le ali del sogno. Di recente, l’uomo ha rilasciato un’intervista al portale “GossipeTv” dove ha raccontato dettagli della sua vita. In particolare, ha spiegato di essere molto simile a Can Divit in quanto nei personaggi che interpreta mette molto di sé stesso. A tal proposito, ha detto di avere molta nostalgia di Erkenci Kus. Un progetto, che rimarrà sempre speciale per lui. Peccato che sui teleschermi di Canale 5 non abbia ancora trovato una collocazione sicura a causa dei continui cambiamenti di palinsesto.

Can Yaman ha spiegato di essere simile a Can Divit

L’attore turco di Daydreamer – Le ali del sogno presto in Italia?

La storia d’amore tra Can e Sanem sta realizzando ascolti record in Italia. Tra i suoi interpreti c’è l’affascinante Can Yaman, il quale ha rilasciato un’intervista ad un noto portale italiano. In questa occasione, ha detto di sentire la mancanza di Can Divit, il fotografo amante dell’avventura. In dettaglio, ha dichiarato che è stata una fortuna recitare in un ruolo così diverso. Poi, l’attore turco ha svelato alcuni aneddoti di Daydreamer – Le ali del sogno, rivelando di aver acquistato oggetti ed abiti che poi sono diventati sponsor della serie tv.

Can Yaman - L'attore turco di Daydreamer - Le ali del sogno presto in Italia?

Inoltre l’uomo ha parlato dei suoi progetti futuri, facendo una rivelazione che farà sicuramente piacere ai fan italiani. In dettaglio, ha detto che è presto per parlare di nuovi impegni in quanto è concentrato nelle registrazioni di Bay Yanlis, sebbene in futuro preveda di venire in Italia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni