Connect with us
Daydreamer cancellata di domenica: salta lo scontro con Mara Venier Daydreamer cancellata di domenica: salta lo scontro con Mara Venier

Mediaset

Daydreamer cancellata di domenica: salta lo scontro con Mara Venier

Published

on

Nuovo cambio di programmazione nel palinsesto di Canale 5. Mediaset ha deciso di cancellare la puntata di domenica 20 settembre di Daydreamer – Le ali del sogno. La serie tv di Can Yaman, infatti, eviterà di scontrosi con la fortunata Domenica In di Mara Venier.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno: Canale 5 rivoluziona il palinsesto della domenica

Brutte notizie per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno. Canale 5 ha deciso nuovamente di rivoluzione il palinsesto della domenica, seppure Can Yaman ha sfiorato gli ascolti di Domenica In con Mara Venier. Ebbene sì, l’attore turco andrà in onda per l’ultima volta sabato 19 settembre con la seguitissima serie tv. Difatti, la storia d’amore tra Can e Sanem non si scontrerà più con Domenica In. Un colpo di scena che ha suscitato la rabbia dei fan, che si aspettavano di vedere il finale della seguitissima serie tv sui teleschermi di Canale 5. Secondo alcuni rumors, Mediaset avrebbe deciso di cancellare il programma a causa di un piccolo calo di spettatori nei confronti della Venier.

Daydreamer - Le ali del sogno: Canale 5 rivoluziona il palinsesto della domenica

La serie tv di Can Yaman salta lo scontro con Mara Venier

Ebbene sì, la serie tv di Can Yaman salta lo scontro con Mara Venier alla conduzione di Domenica In. Per questo motivo, l’ultima puntata di Daydreamer è prevista per il 19 settembre su Canale 5. Le anticipazioni dell’appuntamento svelano che Can tornerà insieme a Sanem dopo averla promossa a copy-writer. Una decisione che susciterà i pettegolezzi in  ufficio. Infatti Deren e Guliz saranno invidiose del salto di carriera della figlia di Nihat. Emre e Leyla si scambieranno un bacio mentre Sanem riuscirà a cavarsela molto bene nella presentazione del progetto per la Compass Sport nonostante i sabotaggi di Aylin. Infine quest’ultima persisterà, tanto da fare in modo che la sua rivale venga rinchiusa nel bagno dove sarà ritrovata da Can.

Daydreamer - Le ali del sogno - La serie tv di Can Yaman salta lo scontro con Mara Venier

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni