Connect with us
Daydreamer con Can Yaman sfida Domenica In: la nuova programmazione Daydreamer con Can Yaman sfida Domenica In: la nuova programmazione

Mediaset

Daydreamer con Can Yaman sfida Domenica In: la nuova programmazione

Published

on

Colpo di scena per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno. La serie tv di Can Yaman che sta registrando ogni giorno ascolti record su Canale 5. Mediaset ha annunciano una nuova programmazione che siamo sicuri farà felici tutti i fan. In dettaglio, la storia di Can Divit e Sanem  Aydin sfiderà Domenica In, condotto da Mara Venier.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno in onda di domenica dalle ore 16:30

Bella notizia per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv con Can Yaman. Mediaset ha annunciano un nuovo cambio di programmazione, che siamo sicuri farà felici i fan della storia tra Can Divit e Sanem Aydin. In dettaglio, Canale 5 avrebbe deciso di collocare Erkenci Kus alla domenica contro Domenica In condotto da Mara Venier. Lo sceneggiato ambientato ad Istanbul potrebbe andare in onda dalle ore 16:30 alle ore 17:20, sfidando la seconda parte dello storico programma di Rai Uno. Come saprete, Erkenci Kus sbarcherà in prima serata lunedì 7 settembre mentre di pomeriggio sabato 12 settembre, anticipando l’inizio della nuova stagione di Verissimo con Silvia Toffanin. Ricordiamo che lunedì 7 sarà soltanto un’eccezione, in quanto il 14 settembre inizierà la quinta edizione del Grande Fratello Vip. 

Daydreamer - Le ali del sogno in onda di domenica dalle ore 16:30

La serie tv con Can Yaman si scontra con Domenica In di Mara Venier

Ebbene sì, Daydreamer – Le ali del sogno è la fiction rivelazione delle reti Mediaset. La serie tv con Can Yaman sta tenendo incollati quasi 2 milioni e mezzo di telespettatori con uno share quasi al 24%. Per questo motivo, Canale 5 avrebbe deciso di far sbarcare la storia d’amore di Can Divit e Sanem Aydin alla domenica pomeriggio, scontrandosi con la seconda parte di Domenica In, condotta da Mara Venier. Domenica Live di Barbara D’Urso, invece, potrebbe sfruttare il successo di Erkenci Kus per recuperare alcuni ascolti e sfidare per il secondo anno consecutivo “Da Noi … A ruota libera” di Francesca Fialdini. Intanto cresce la testa per la puntata finale della serie tv che sarà trasmessa tra qualche settimana su Canale 5. La fiction di Can Yaman ha addirittura messo in crisi La Vita in Diretta Estate ferma al 9,70% di share.

Daydreamer - La serie tv con Can Yaman si scontra con Domenica In di Mara Venier

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni