Connect with us
Fabio Testi attacca Antonella Elia dopo il Grande Fratello Vip: "Era protetta" Fabio Testi attacca Antonella Elia dopo il Grande Fratello Vip: "Era protetta"

Grande Fratello VIP

Fabio Testi attacca Antonella Elia dopo il Grande Fratello Vip: “Era protetta”

Published

on

Manca davvero poco all’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Pupo e Antonella Elia. Proprio quest’ultima è stata di recente attaccata da Fabio Testi nel corso di un’intervista a ‘Nuovo Tv’. In particolare, l’attore ha fatto delle accuse pensanti nei confronti della nuova opinionista del reality show.

Grande Fratello Vip: Fabio Testi, rivelazione pesante su Antonella Elia

A distanza di poche settimane all’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Un ex concorrente ha fatto una rivelazione pesante su Antonella Elia, eletta nuova opinionista del reality show, condotto da Alfonso Signorini. Di chi stiamo parlando se non di Fabio Testi che ha fatto una pesante accusa nei confronti del programma, che salvo cambiamenti partirà il 14 settembre con due puntate settimanali. L’attore intervistato dal settimanale ‘Nuovo Tv’, ha dichiarato che tra Antonella Elia e Alfonso Signorini c’era un accordo e che lei era protetta. L’uomo ha rammentato di un episodio accaduto nel corso della prima puntata della quarta edizione del Gf Vip, dove il conduttore chiamava la showgirl ‘Soldato Elia’, mentre lei gli rispondeva ‘Agli ordini signor generale’.

Grande Fratello Vip: Fabio Testi, rivelazione pesante su Antonella Elia

Antonella Elia opinionista insieme a Pupo

Fabio Testi non è per niente d’accordo con la scelta di Alfonso Signorini di assumere Antonella Elia come opinionista accanto a Pupo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato che la showgirl predominerà anche su Pupo, tanto da imporgli il silenzio in quanto non capisce niente. Nel frattempo, il nuovo duo di opinionisti promette scintille, sebbene sia una strategia per aumentare il livello degli ascolti. Oltre a Fabio Testi, anche Antonio Zequila ha lanciato una frecciatina velenosa nei confronti di Antonella Elia ed il cantante. A ‘Nuovo Tv’, l’uomo ha dichiarato: “Lei e Pupo in fondo sono alti uguali per cui insieme andranno benissimo”.

Grande Fratello Vip - Antonella Elia opinionista insieme a Pupo

Per altre notizie sulla quinta edizione del reality show di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni