Connect with us
Temptation Island: Pietro Delle Piane umilia Antonella Elia, il web in rivolta Temptation Island: Pietro Delle Piane umilia Antonella Elia, il web in rivolta

Mediaset

Temptation Island: Pietro Delle Piane umilia Antonella Elia, il web in rivolta

Published

on

Pietro Delle Piane è attualmente al centro della bufera. Durante la quarta puntata di Temptation Island andata in onda il 23 luglio, l’attore ha umiliato la compagna Antonella Elia, suscitando una vera e propria rivolta sul web.

Ecco tutti i dettagli.

Temptation Island: Pietro delle Piane ha baciato la tentatrice Beatrice

Pietro Delle Piane l’ha fatta davvero grossa. Antonella Elia è stata sorpresa dall’arrivo di un video da parte del suo fidanzato durante Temptation Island, il reality show dei sentimenti in svolgimento nella bellissima Sardegna. L’attore ha rivelato le fragilità e le paure della sua compagna. Rivelazioni, che hanno deluso molto la showgirl, che avrebbe preferito che restassero tra le quattro mura di casa. Ma non è finita qui perché Pietro ha deciso di deludere del tutto Antonella, che aveva promesso di sposare. Nella quarta puntata andata in onda il 23 luglio su Canale 5, la showgirl ha scoperto che il fidanzato ha baciato la tentatrice Beatrice, approfittando di un posto dove non sono presenti le telecamere. Poi, ha raccontato il fattaccio a Lorenzo Amoruso. Un duro colpo da digerire per la Elia, che aveva già visto il suo sogno d’amore crollare durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip.

Temptation Island: Pietro delle Piane ha baciato la tentatrice Beatrice

Il web non perdona le parole offensive dell’attore contro Antonella Elia

Antonella Elia e il compagno Pietro Delle Piane sono senz’altro gli indiscussi protagonisti di Temptation Island, presentato ogni anno da Filippo Bisciglia. A tal proposito, l’uomo si è lasciato andare a delle affermazioni che hanno provocato una bufera sul web. Durante la quarta puntata, l’uomo ha detto più volte queste testuali parole: “Io ho un figlio, Antonella non ha niente“. Parole, che sono state ritenute molo infelici nei confronti di una donna. Perplessità e indignazione hanno cominciato a serpeggiare sul web, finché sono state apportate delle modifiche alla pagina Wikipedia dell’attore. La pagina è stata modificato da Pietro Delle Piane a ‘Pietro ha un figlio’, tanto che il portale è dovuto ricorrere più volte ai ripari per metterla in sicurezza. Sintomo che il web non ha perdonato le parole offensive rivolte dall’attore nei confronti della Elia.

Temptation Island - Il web non perdona le parole offensive dell'attore contro Antonella Elia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni