Connect with us
Temptation Island: Antonella e Pietro stanno recitando? I dubbi di Karina Temptation Island: Antonella e Pietro stanno recitando? I dubbi di Karina

Mediaset

Temptation Island: Antonella e Pietro stanno recitando? I dubbi di Karina

Published

on

Ombre su Antonella Elia e Pietro Delle Piane che hanno dato il meglio di loro nel corso della quarta puntata di Temptation Island andata in onda ieri 23 luglio su Canale 5. Secondo Karina Cascella la coppia starebbe recitando all’interno dei due villaggi.

Ecco i dubbi mossi dall’opinionista su Instagram.

Antonella e Pietro protagonisti della quarta puntata di Temptation Island

Colpo di scena a Temptation Island, il reality show delle tentazioni che sta attualmente andando in onda sui teleschermi di Canale 5 con un grande riscontro di pubblico. I protagonisti indiscussi di questa edizione sono senz’altro Antonella e Pietro. L’atteggiamento dell’attore avuto durante la quarta puntata di giovedì 23 luglio ha suscitato molte critiche da parte del web. Tra i tanti che si sono mossi a favore della showgirl, c’è stata Karina Cascella. L’opinionista di Barbara D’Urso ha rivelato che Delle Piane non è davvero interessato alla fidanzata. Poi, la donna ha pubblicato alcune storie su Instagram dove ha fatto il punto della situazione. Karina ha avuto un giudizio negativo nei confronti di Pietro, accusandolo di essere interessato solo dalla notorietà derivata dalla convivenza con la Elia.

Antonella e Pietro protagonisti della quarta puntata di Temptation Island

Karina Cascella crede che la coppia stia prendendo in giro la produzione

Antonella e Pietro sono stati i protagonisti della quarta puntata di Temptation Island andata in onda ieri 23 luglio su Canale 5. Durante la puntata, la showigirl ha ascoltato un video dove ha sentito un rumore molto simile ad un bacio tra il fidanzato ed una delle affascinanti tentatrici. Poi, Delle Piane ha rivelato a Lorenzo Amoruso di aver fatto un bel disastroso.  Nelle ultime ore, Karina Kascella ha fatto delle stories su Instagram che hanno sollevato alcuni dubbi sulla coppia del reality show. Secondo, l’opinionista la showgirl e l’attore si sarebbero messi d’accordo. La donna crede che Antonella e Pietro stiano prendendo in giro la produzione su come comportarsi all’interno dei rispettivi villaggi. L’attore avrebbe baciato una single all’oscuro delle telecamere per poi svelare il fattaccio a Lorenzo a microfoni aperti. Infine la Cascella ha affermato che la reazione dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip non è stata quella che si aspettava da una donna tradita.

Temptation Island - Karina Cascella crede che la coppia stia prendendo in giro la produzione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni