Connect with us
Barbara D'Urso Barbara D'Urso

Gossip

Barbara D’Urso, grande spavento dietro le quinte (VIDEO)

Published

on

Una delle conduttrici più amate di sempre della televisione italiana è sicuramente Barbara D’Urso che continua ad allietare gli italiani con i suoi programmi su Canale 5.

Barbara D’Urso, regina degli scherzi

Come testimoniato dai social network, Barbara D’Urso ama molto scherzare con lo staff che lavora nelle sue trasmissioni. Ella è solita condividere con loro delle foto e dei video e ciò dimostra la grande cordialità e l’ambiente disteso che li contraddistingue. Nelle ultime ore piccola però, la conduttrice ha pubblicato un video su Instagram dove ha dimostrato di prendersi gioco di un membro dell’ entourage Mediaset. (Continua a leggere dopo il video)

 

La didascalia parla chiaro, la cara Barbara ama divertirsi e vendicarsi degli scherzi che solitamente sono gli altri a fare a lei. Molti sono i commenti di personaggi famosi e dei suoi tantissimi fan che hanno apprezzato la sua verve il suo modo giocoso di corsi con lo staff intero. Non è da tutti, oggi come oggi, poter lavorare in un ambiente sereno dove non ci siano troppe differenze tra chi è dietro le quinte e chi è in onda.

I grandi successi

La stagione delle visiva di Barbara D’Urso È in procinto di concludersi con le ultime puntate del suo show domenicale. Durante il lockdown, la conduttrice napoletana, non ha mai lasciato il suo pubblico senza informazione.

Infatti, Barbara, ha intervistato virologi, politici e scienziati per fare in modo che gli italiani potessero avere un quadro della situazione nitido è chiaro. La conduttrice è stata tanto apprezzata Sì social network per i tanti commenti positivi che ha ricevuto in questi ultimi mesi.

La ramanzina a Rigau

Nell’ultima puntata del suo programma domenicale, Barbara D’Urso ha bacchettato Rigau. Quest’ultimo, che asserisce di essersi sposato regolarmente con Gina Lollobrigida, ha utilizzato dei toni che ha la conduttrice non sono piaciuti così tanto.

In modo particolare, lo spagnolo, si è dimostrato apparentemente aggressivo con Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Molto probabilmente, però, ci saranno stati anche dei fraintendimenti per la poca conoscenza della lingua italiana.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni