Connect with us
Barbara D'Urso bufera Barbara D'Urso bufera

Televisione

Barbara D’Urso: bufera per una foto postata sui social

Published

on

La conduttrice di Canale 5 continua a far parlare di sé e questa volta galeotto fu lo scatto finito sui social network. Nel bene e nel male Barbara D’Urso dà sempre modo ai suoi follower di seguire le sue giornate ricche di impegni.

Barbara D’Urso nella bufera dopo lo scatto social

La conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso continua ad andare in onda con le sue trasmissioni di successo sulla rete ammiraglia Mediaset. Nelle ultime ore però, la Carmelita nazionale, ha avuto modo di postare degli scatti su Instagram.

Uno in particolare ha catturato l’attenzione dei follower ed è stato definito troppo spinto. La conduttrice di Canale 5 ha compiuto, qualche giorno fa, 63 anni e per questo motivo molte persone avrebbero criticato il suo stile osé di pubblicare degli scatti sui social network. C’è anche però chi si è schierato dalla sua parte e tante donne si sono complimentate per avere un fisico così curato nonostante siano passate tante primavere.

Barbara D'Urso bufera

Gli auguri speciali

Barbara D’Urso è stata onnipresente su Canale 5 anche durante l’emergenza sanitaria che ha coinvolto tutto il mondo.  Nonostante i sue mille impegni, la conduttrice Campana, non ha perso l’occasione per fare degli auguri speciali al suo adorato Marco Carta.

Infatti, il cantante sardo, ha compiuto 35 anni ed è il primo compleanno festeggiato senza la sua amata nonna che è morta pochi giorni fa.

Una stagione ricca di successi

Nonostante sia scoppiata una vera e propria bufera sui social network circa la foto pubblicata da Barbara D’Urso su Instagram, la conduttrice può ritenersi estremamente soddisfatta per la stagione televisiva che sta per concludersi.

Infatti, la Carmelita Nazionale, ha ottenuto grandi risultati con le sue tre trasmissioni di punta e i complimenti provengono sia dal pubblico che dalla critica. In particolare, Pomeriggio 5, ottiene sempre dei risultati eccezionali battendo la concorrenza di Raiuno de La vita in diretta. 

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni