Connect with us
Fratelli Caputo Fratelli Caputo

Mediaset

La serie Fratelli Caputo verrà trasmessa su Canale 5 a giugno

Published

on

Una nuova fiction sta arrivando su Canale 5. Stiamo parlando de “Fratelli Caputo” la nuova serie televisiva con Nino Frassica e Cesare Bocci.

Fratelli Caputo

La trama de Fratelli Caputo

Sulla trama della serie Fratelli Caputo abbiamo solo delle prime anticipazioni. Esse rivelano che il protagonista della fiction sarà Alberto un commercialista che arriva in Sicilia e incontra il fratellastro Nino che vive da sempre nel paese e lavora come agente di spettacolo. I due sono agli antipodi e dopo 50 anni divisi iniziano a vivere nella stessa casa.

I due attori che recitano nei ruoli dei protagonisti hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito alla serie Fratelli Caputo alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni. La prima è quella di Cesare Bocci che interpreta Alberto:

“Alberto Caputo è nato a Milano. È attivo, efficiente, con la mentalità aperta. Fa il commercialista, ma è frustrato. Finalmente decide di inseguire la sua passione che è la politica e, seguendo le orme del padre che era stato sindaco illuminato di Roccatella, scende in Sicilia e si ritrova ad avere a che fare con l fratellastro Nino, rimasto da sempre nel paese d’origine della loro famiglia”.

Mentre queste le parole di  Nino Frassica:

“Il divertimento della serie è nel racconto di un’Italia dove vincono le persone perbene. C’è la provincia con la sua umanità calda, il piccolo rubagalline, il cialtrone, ma mai il criminale. Non c’è mafia, non c’è il cliché del boss né il crimine: la serie è un “family” che racconta il nostro Paese attraverso i piccoli difetti e i grandi pregi”.

Quando andrà in onda?

La nuova fiction di Mediaset, registrata in una villa nel brindisino, verrà suddivisa in quattro serate su Canale 5.

La serie, Fratelli Caputo, è stata annunciata come facente parte del palinsesto estivo del canale di Mediaset. L’emittente però ha confermato nel corso degli annunci dei palinsesti che la serie andrà in onda a partire da giugno.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni