Connect with us
Can Yaman al Grande Fratello Vip? La verità sulla sua partecipazione Can Yaman al Grande Fratello Vip? La verità sulla sua partecipazione

Grande Fratello Nip

Can Yaman al Grande Fratello Vip? La verità sulla sua partecipazione

Published

on

E’ arrivato finalmente un chiarimento sulla probabile partecipazione di Can Yaman al Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, l’entourage dell’attore turco ha fatto sapere la verità sulle indiscrezione che circolavano in merito al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman: probabile partecipazione al Grande Fratello Vip?

E’ davvero un momento d’oro per Can Yaman, attualmente protagonista su Canale 5 con Daydreamer – Le ali del sogno insieme all’attrice Demet Ozdemir. Nelle ultime settimane, i fan erano impazziti quando si era propagata un’indiscrezione sulla probabile partecipazione dell’attore turco alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, tutte le ammiratrici non vedono l’ora di vedere l’affascinante modello nelle mura della casa più spiata d’Italia. Il Can di Daydreamer era davvero un boccone goloso per Alfonso Signorini, in quanto i prodotti turchi come Come Sorelle sono molto richiesti sulle reti Mediaset. Insomma, l’attore avrebbe fatto una bellissima figura grazie al suo fisico scultoreo davanti alle telecamere di Cinecittà. Ma ecco che nelle ultime ore è arrivata la risposta ufficiale sulla sua eventuale presenza nella prima puntata del reality show.

Can Yaman: probabile partecipazione al Grande Fratello Vip

L’attore turco non entrerà nella casa più spiata d’Italia

Ebbene sì, Alfonso Signorini si appresta a tornare sui teleschermi di Canale 5 dal 14 settembre con la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Peccato, che il cast sia stato già decimato da inaspettati forfait come Giovanni Terzi e secche smentite come Gabriel Garko. Se di Patrizia De Blanck e Flavia Vento c’è quasi la sicurezza, sulla partecipazione di Can Yaman ci sono ancora molte nubi. Alcune indiscrezioni avevano svelato che Alfonso aveva fatto fare un provino all’attore turco. Un’indiscrezione, che era schizzata in tendenza su Twitter. Peccato, che la felicità sia durata poco. Infatti, il Can di Daydreamer non entrerà nella casa più spiata d’Italia. Il cachet offerto non sarebbe stato di gradimento per l’ex avvocato. Quest’ultimo avrebbe richiesto una cifra altissima per partecipare al format di successo di Canale 5.

Can Yaman - L'attore turco non entrerà nella casa più spiata d'Italia

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni