Connect with us
Grande Fratello Vip, Gabriel Garko concorrente? Arriva la smentita Grande Fratello Vip, Gabriel Garko concorrente? Arriva la smentita

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Gabriel Garko concorrente? Arriva la smentita

Published

on

A poco meno di un mese dall’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip, circolano le indiscrezioni sui concorrenti che entreranno nella casa di Cinecittà. Nelle ultime ore, Patrizia De Blanck ha fatto molto parlare di sé per aver annunciato Gabriel Garko come concorrente. Peccato, che la notizia sia stata smentita.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck annuncia Gabriel Garko come concorrente

C’è grande curiosità di conoscere il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show che tornerà in onda dal 14 settembre su Canale 5. Stamattina Patrizia De Blanck aveva annunciato durante una diretta che sarebbe stata una delle concorrenti del Gf Vip. A tal proposito, la donna ha svelato alcuni suoi colleghi che entreranno nella casa di Cinecittà. La nobile ha detto che oltre a lei ci saranno Elisabetta Gregoracci, Flavia Vento, per poi lanciare uno scoop clamoroso. Alfonso Signorini avrebbe arruolato niente di meno che l’attore Gabriel Garko come concorrente di questa nuova edizione. Una notizia, che ha suscitato parecchio clamore sui social network che si sono domandati se la notizia avesse fondamento.

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck annuncia Gabriel

L’attore non parteciperà al reality show: smentita l’indiscrezione

Continuano a rimbalzare i nomi dei concorrenti che attraverseranno la porta rossa il 14 settembre su Canale 5. A tal proposito, Patrizia De Blanck ha lanciato un vero scoop su chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. La nobile ha detto che Gabriel Garko sarà uno dei concorrenti insieme a lei ad entrare nella casa di Cinecittà. Peccato che il portale Giornalettismo abbia smentito tale indiscrezione. Il portale ha dichiarato che l’attore non potrà partecipare al reality show di Alfonso Signorini in quanto impegnato in altri progetti non televisivi. Intanto, alcune indiscrezioni vorrebbero il fidanzato di Simona Ventura, Giovanni Terzi, tra i papabili concorrenti insieme alla quasi certa presenza di Elisabetta Gregoracci nonostante il parere contrario dell’ex marito Flavio Briatore.

Grande Fratello Vip - L'attore non parteciperà al reality show: smentita l'indiscrezione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni