Connect with us

Televisione

Grande Fratello Vip 5 anticipazioni: ecco i primi due concorrenti

mm

Published

on

La quinta edizione de Il Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini sta convocando il suo staff. Il primo nome (peraltro non ufficiale) è stato quello di Elisabetta Gregoraci, che conosciamo anche come ex-moglie di Flavio Briatore. Non è però ancora tutto, un altro partecipante famoso entrerà nella casa, chi porebbe essere?

Grande Fratello Vip 5 anticipazioni: ecco i primi ospiti della Casa

Grande Fratello Vip 5

La Casa più spiata dagli italiani, presto aprirà i battenti. I primi due concorrenti ufficiali sono già stati confermati. Tvblog ha anticipato: Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento.

Alfonso Signorini aveva promesso di organizzare un reality con i fiocchi, a quanto pare, ci sta riuscendo in pieno. Per quanto riguarda Elisabetta Gregoraci, contattata anche in passato, è stata convinta solo dal direttore di Chi.

Il giornalista, conduttore sagace, ha ribadito, che la sua fiducia attira i Vip, sarà vero? Molti, più di una quarantina sono i concorrenti, presi in considerazione, altri si sono candidati da soli.

Le due prime concorrenti

Grande Fratello Vip 5

Elisabetta Gregoraci, famosa nello spettacolo e nella vita mondana, è la ex moglie di Flavio Briatore, dalla cui unione è nato Nathan Falco.

Voci di corridoio ipotizzano la presenza di Pamela Prati, già entrata nella casa, durante la prima edizione. Il suo nome non sarebbe stato bene accetto nel web e dai telespettatori, rimarrà candidata?

In ogni caso, sarà Flavia Vento (non è ancora ufficiale) la seconda partecipante al Grande fratello Vip 5. Assisteremo al chiacchierato e famoso reality, da settembre 2020.

Flavia Vento al Grande Fratello Vip 5?

Grande Fratello Vip 5

Teniamo a soffermarci sul fatto che di certo non c’è niente. Ciò che sarà ufficiale, verrà dichiarato come sempre, all’ultimo momento.

Tuttavia, Flavia Vento ha partecipato due volte all’Isola dei Famosi. Con Simona Ventura, nell’anno 2008 e come inviato Filippo Magnini. Nell’edizione si è ritirata, a causa di problemi propri, mai conosciuti.

La seconda sua partecipazione nell’anno 2012 con Nicola Savino e inviata Wladimir Luxuria. Dopo soli 10 giorni di permanenza nell’ isola si è però ritirata, a causa delle innumerevoli punture di zanzare.

Alfonso Signorini condurrà e dirigerà magistralmente, anche se criticato, a volte. Non mancheranno di certo litigi, sorprese e scoop di tutto rispetto.

Il conduttore del GF Vip ha sottolineato come potrà essere la situazione post Coronavirus: “Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi, per capire in che modo sarà strutturata la casa per la sicurezza”.

Il Grande Fratello Vip 5, da settembre 2020, entrerà nelle nostre case, chi si aggiungerà al cast?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni