Connect with us
Daydreamer anticipazioni puntate 7 e 12 settembre: Ceyda conquista Can? Daydreamer anticipazioni puntate 7 e 12 settembre: Ceyda conquista Can?

Mediaset

Daydreamer anticipazioni puntate 7 e 12 settembre: Ceyda conquista Can?

Published

on

Interessanti novità accadranno nel corso delle nuove puntate di Daydreamer – Le ali del sogno in programma il 7 ed il 12 settembre su Canale 5. Le anticipazioni raccontano che Ceyda dimostrerà un interesse sempre più forte per Can Divit, il quale vorrà a tutti costi trovare la spia della sua agenzia. 

Daydreamer – Le ali del sogno, puntate  7 e 12 settembre: Can vuole trovare la spia della Fikri Harika

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 7 a sabato 12 settembre su Canale 5 raccontano che Sanem creerà una nuova essenza per Can. Quest’ultimo apprezzerà moltissimo il suo ultimo capolavoro come Ceyda. In seguito, il fotografo apprenderà che all’interno della Fikri Harika c’è una spia, tanto da volerlo prendere in flagrante grazie ad un nuovo sistema di sicurezza. Intanto Ceycey sarà protagonista di siparietti molto divertenti in quanto temerà di essere licenziato da un momento all’altro. Per questo motivo, il simpatico giovane avrà un attacco di panico. Inoltre il pubblicista crederà che i suoi colleghi di lavoro siano la spia che sta cercando Divit.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntate  7 e 12 settembre: Can vuole trovare la spia della Fikri Harika

Deren si getterà a capofitto per acquistare un sistema di sicurezza, rimproverando Ferdi per la sua incompetenza. Sanem, invece, crederà che Emre abbia installato le telecamere di sorveglianza, tanto da voler scoprire la verità. In questo frangente, l’Aydin minaccerà il contabile di raccontare tutto al fotografo. Ed ecco che l’uomo giocherà d’anticipo, raccontando una verità distorta a Can. Difatti, gli dirà di essersi messo d’accordo con Aylin, che si impegnerà a togliere la telecamera in cambio del suo silenzio.

Ceyda vuole conquistare il fotografo, tensione tra Nihat e Mevkibe

Nelle puntate 7 e 12 settembre di Daydreamer, Leyla crederà alla versione di Emre, rammaricandosi di averlo aggredito. Intanto Mevkibe inaugurerà la biblioteca del quartiere grazie all’aiuto di Can nonostante i tentativi di boicottaggio di Aysun. In seguito, la signora andrà su tutte le furie quando vedrà Sanem e Leyla particolarmente vicine ad Emre e Can.

Daydreamer - Ceyda vuole conquistare il fotografo, tensione tra Nihat e Mevkibe

Sanem troverà una dedica del fotografo in un libro che parla delle Galapagos mentre Ceyda farà alcune fotografie insieme a quest’ultimo con la speranza di conquistarlo. Ma ecco che l’Aydin cancellerà la scheda di memoria dell’apparecchio fotografico della donna. A tal proposito, l’aspirante scrittrice sarà sempre più gelosa della nuova arrivata a causa del lancio dello spot pubblicitario della Compass Sport. Intanto continuerà ad esserci alta tensione tra Mevkibe e Nihat che si parleranno solo attraverso Leyla. Fabbri, invece, si tirerà indietro dalla vendita delle azioni della Fikri Harika, cedendole ad Aylin. Di conseguenza, Can correrà negli uffici di Enzo per avere un confronto con lui mentre Emre litigherà furiosamente con la Yuksel.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni