Connect with us
Daydreamer anticipazioni 26 agosto: Can perdona Sanem grazie a Leyla Daydreamer anticipazioni 26 agosto: Can perdona Sanem grazie a Leyla

Mediaset

Daydreamer anticipazioni 26 agosto: Can perdona Sanem grazie a Leyla

Published

on

Importanti novità accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, che siamo sicuri emozioneranno il pubblico di Mediaset. Le anticipazioni della puntata trasmessa il 26 agosto su Canale 5 svelano che Can Divit deciderà di dare una seconda chance a Sanem Aydin dopo una rivelazione di Leyla Aydin.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 26 agosto: Leyla consegna la cartellina compromettente a Can

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, in programma mercoledì 26 agosto sui teleschermi di Canale 5 svelano importanti novità. In particolare, Sanem e Leyla avranno una vivace discussione sul fascicolo che incrimina sia Emre che Aylin. La figlia di Nihat informerà la sorella maggiore di aver convinto il contabile a raccontare tutta la verità a Can. Ma la maggiore delle Aydin non crederà a questa possibilità, visto i precedenti. Alla fine, Sanem consegnerà una lettera di dimissioni a Divit, che saranno accettate a malincuore. Leyla, invece, sarà vinta dai sensi di colpa per aver tradito la sorellina, tanto da consegnare la cartellina compromettente al fotografo, che sconvolto correrà a casa della Yuksel, dove Emre sta preparando le valigie per fuggire da Istanbul.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 26 agosto: Leyla consegna la cartellina compromettente a Can

Il fotografo cambia idea su Sanem

Nella puntata del 26 agosto di Daydreamer, Can accuserà Emre di averlo tradito, tanto da ripudiarlo come fratello. A tal proposito, il fotografo cambierà idea su Sanem dopo averla vista restituire l’abito a Fabbri e respingere le sue avance. Per questo motivo, Divit sospetterà che non sia implicata nello sporco gioco di suo fratello e Aylin. In seguito, l’uomo si dirigerà alla scogliera dove troverà l’Aydin in un lago di lacrime. Qui, Can le dirà di essere stato troppo duro nei suoi confronti e di tenere ancora a lei. La mattina dopo, il fotografo si recherà alla bottega alimentari di Nihat e Mevkibe dove convincerà la sua ex fidanzata a tornare a lavorare per lui. La Yuksel e Emre, invece, continueranno a tramare ancora alle loro spalle. Difatti, la darklady cercherà di convincere il minore dei Divit a parlare con sua madre Huma per farlo tornare alla Fikri Harika. Al suo rifiuto, la donna si metterà personalmente in contatto con la signora, rivelandole delle falsità sul conto di Can e Sanem.

Daydreamer - Il fotografo cambia idea su Sanem

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni