Connect with us
Daydreamer durerà di più: la nuova programmazione della serie tv Daydreamer durerà di più: la nuova programmazione della serie tv

Mediaset

Daydreamer cambia tutto: la serie tv ancora in onda sabato e domenica

Published

on

Mediaset cambia di nuovo tutto. Dopo le voci di una possibile cancellazione, arriva una bella notizia per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno. La serie tv, infatti, continuerà ad andare in onda sia di sabato che di domenica.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno continua ad essere trasmessa di sabato e di domenica

Belle notizie per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno. La storia d’amore di Can e Sanem continuerà ad emozionare i telespettatori di Canale 5 dopo le voci di una possibile cancellazione. Difatti, Mediaset ha deciso che la serie tv continui ad essere trasmessa di sabato e di domenica. Alcuni giorni fa, era rimbalzata la voce che Erkenci Kus fosse stata sospesa su Canale 5 a causa di bassi ascolti. Un’ipotetica cancellazione che aveva rattristito i fan, fino al dietrofront della rete Mediaset, che ha deciso che le vicende del fotografo e dell’aspirante scrittrice proseguono sia di sabato che di domenica sebbene in versione ridotta. Per questo motivo, la serie tv non prenderà il posto de Il Segreto, nonostante il record negativo di share per la soap opera spagnola.

Daydreamer - Le ali del sogno continua ad essere trasmessa di sabato e di domenica

Anticipazioni puntata della serie tv di domenica 20 settembre

Daydreamer andrà in onda anche di domenica 20 settembre. Le anticipazioni della nuova puntata della serie tv raccontano che Can e Sanem trascorreranno una serata all’insegna del romanticismo nella capanna nascosta nel bosco. Intanto Ceyda userà uno stratagemma per avvicinarsi sempre di più al maggiore dei Divit, che alla fine rifiuterà il suo invito a cena. L’uomo, infatti, preferirà trascorrere la notte insieme alla minore delle Aydin. Leyla, invece, riceverà una dichiarazione d’amore da parte di Emre. Proprio quest’ultimo rivelerà alla sorella di Sanem di essere innamorato di lei. Purtroppo il momento romantico sarà rovinato dall’ingresso di un ladro nell’appartamento di Mevkibe e Nihat, che allarmati cercheranno di mettersi in contatto con la secondogenita.

Daydreamer - Anticipazioni puntata della serie tv di domenica 20 settembre 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni