Connect with us
Il Segreto sostituto da Daydreamer su Canale 5? Il rumors Il Segreto sostituto da Daydreamer su Canale 5? Il rumors

Il Segreto

Il Segreto sostituto da Daydreamer su Canale 5? Il rumors

Published

on

Belle notizie per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv di successo di Canale 5. Secondo alcuni rumors, la storia d’amore di Can Divit e Sanem Aydin potrebbe tornare in onda di pomeriggio al posto de Il Segreto, in grave crisi di ascolti.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno potrebbe sostituire Il Segreto

Nuovo colpo di scena per quanto riguarda il palinsesto Mediaset che vedrà la sospensione di Daydreamer – Le ali del sogno da lunedì 21 settembre. La serie tv di Can Yaman potrebbe tornare ad essere protagonista dei pomeriggi degli italiani. Ad annunciare il rumors è stato il portale Bubino Blog, la storia d’amore di Can e Sanem potrebbe sostituire Il Segreto, la soap opera che da 10 anni intrattiene i telespettatori di Canale 5 con le vicende ambientate a Puente Viejo. Purtroppo la soap opera non sta più riscuotendo un enorme successo come era accaduto negli ultimi. Bassi ascolti anche in Spagna che hanno portato Antena 3 a prendere la drastica decisione di non rinnovare Il Segreto per nuove stagioni. Dall’altro canto, Erkenci kus sta collezionando ascolti altissimi, rivelandosi la soap opera più seguita degli ultimi tempi.

Daydreamer - Le ali del sogno potrebbe sostituire Il Segreto

La storia d’amore di Can e Sanem trasmessa da lunedì al venerdì su Canale 5

Il Segreto potrebbe essere spazzato via da Daydreamer con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir. Ad annunciarlo Bubino Blog, dopo le voci su di una sospensione che avevano fatto infuriare i fan della serie tv turca. La storia d’amore di Can e Sanem, quindi, potrebbe andare in onda al posto di Donna Francisca ed Emilia da lunedì 21 settembre. A tal proposito, Il Segreto sarebbe trasmesso  nel fine settimane mentre Erkenci Kus da lunedì al venerdì dopo Uomini e Donne. Un’indiscrezione che non è stata ancora confermata dai piani alti di Mediaset, sebbene molti telespettatori sperono di vedere il finale della storia tra il virile Can e la dolce Sanem. In attesa di sapere cosa succederà si ricorda che il presunto ultimo appuntamento della serie tv è previsto per domenica 20 settembre su Canale 5.

Daydreamer - La storia d'amore di Can e Sanem trasmessa da lunedì al venerdì su Canale 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni