Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Emilia torna a Puente Viejo con un mistero Il Segreto, anticipazioni: Emilia torna a Puente Viejo con un mistero

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Emilia torna a Puente Viejo con un mistero

Published

on

Il Segreto, anticipazioni ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera, rivale di Una vita. Nelle nuove puntate in onda su Canale 5, Emilia Ulloa metterà di nuovo piede a Puente Viejo con un mistero. Di cosa si tratta?

Eccolo svelato.

Il Segreto, nuove puntate: Emilia fa ritorno a Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto riguardanti le nuove puntate in onda a breve su Canale 5 annunciano un grande ritorno in occasione dell’ultima stagione, attualmente trasmessa in Italia. Di chi stiamo parlando se non di Emilia, la quale lascerà Cuba per fare ritorno a Puente Viejo. Ufficialmente il suo arrivo sarà per stare vicino a suo padre Raimundo ridotto in stato vegetativo. La Ulloa tornata per vegliare sulle atrocità commesse da Donna Eulalia sul vecchio locandiere si troverà a lottare per la sua stessa vita. Infatti, i telespettatori scopriranno che la moglie di Alfonso nasconde un mistero al suo arrivo nel paesello iberico.

Il Segreto, nuove puntate: Emilia fa ritorno a Puente Viejo 

La moglie di Alfonso confessa a Marcela di avere poco tempo da vivere

Nelle nuove puntate de Il Segreto in onda nei prossimi mesi su Canale 5, Emilia verrà a conoscenza che suo figlio Matias ha avuto una storia clandestina con Alicia. Questo aveva portato dei seri problemi coniugali con Marcela. Per questo motivo, la moglie di Alfonso  rimprovererà aspramente il figlio a comportarsi per bene, se Puente Viejo non fosse sconvolta da alcuni disordini causati dai sovversivi repubblicani. Intanto la Ulloa continuerà a stare vicino a Raimundo che sembrerà recuperare le forze, tanto da chiedere qualcosa di importante a sua moglie Donna Francisca. Poi, i telespettatori apprenderanno il vero motivo dell’arrivo di Emilia a Puente Viejo. La donna confesserà a Marcela di aver lasciato Cuba per non dare un dolore al marito ed ai figli. I dottori, infatti, le hanno comunicato che le resta poco tempo da vivere. Di qui, la decisione di tornare in patria per vedere per l’ultima volta suo padre.

Il Segreto - La moglie di Alfonso confessa a Marcela di avere poco tempo da vivere

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset come Daydreamer – Le ali del sogno, Beautiful e Una vita vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni