Connect with us
Beautiful: cambio di programmazione per la soap opera di Canale 5 Beautiful: cambio di programmazione per la soap opera di Canale 5

Beautiful

Beautiful: cambio di programmazione per la soap opera di Canale 5

Published

on

Importanti novità per Beautiful, la soap opera di Canale 5 ambientata in una casa di moda americana. Mediaset ha annuncio una nuovo cambio di programmazione, che siamo sicuri farà felici i telespettatori, che stanno attendendo di sapere la verità sullo scambio delle culle.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: dal 12 settembre in onda nel weekend

Belle notizie per gli appassionati di Beautiful. Ebbene sì, i telespettatori di Canale 5 assisteranno alle vicende ambientate in una nota casa di moda americana dal 12 settembre 2020 anche nel weekend. In dettaglio, tutti i giorni assisteremo ai drammi di Hope Logan, Thomas Forrester e Liam Spencer, sebbene con una leggera variazione d’orario. La soap opera di Canale 5, infatti, andrà in onda alle ore 13:40 da lunedì al venerdì, mentre il sabato andrà in onda alle ore 13:45. Per quanto riguarda, la domenica le vicende dei Forrester saranno trasmesse alle ore 14:10. Un nuovo cambio di programmazione, che accorcerà la distanza temporale tra le puntate americane e quelle italiane.

Beautiful: dal 12 settembre in onda nel weekend 

La soap opera di Canale 5 trasmessa di sabato e di domenica

Beautiful andrà in onda anche di sabato e di domenica come svelato dai nuovi palinsesti Mediaset. Per questo motivo, la soap opera di Canale 5 andrà in onda sette giorni su sette con piccole variazione d’orario. Ma cosa vedremo nelle corso delle puntate di settembre? Le anticipazioni segnalano che tutti gli occhi saranno puntati sulle nozze di Hope e Thomas, i quali riusciranno a diventare marito e moglie nonostante l’intervento di Phoebe. Inoltre, Liam scoprirà  che Flo sta nascondendo un segreto, tanto da chiedere aiuto a Wyatt per scoprire la verità. L’uomo apparirà sempre più vicino a scoprire il segreto dello scambio delle culle, che sta tenendo incollati i telespettatori dallo scorso gennaio su Canale 5.

Beautiful - La soap opera di Canale 5 trasmessa di sabato e di domenica

 

Per altre notizie sulle serie tv e soap opera di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni