Connect with us
Beautiful, trame 13-19 settembre: Liam scopre il segreto di Thomas e Flo? Beautiful, trame 13-19 settembre: Liam scopre il segreto di Thomas e Flo?

Beautiful

Beautiful, trame 13-19 settembre: Liam scopre il segreto di Thomas e Flo?

Published

on

Nuovi colpi di scena accadranno a Beautiful, una delle soap opera di punta delle reti Mediaset. Le trame delle puntate trasmesse dal 13 al 19 settembre svelano che Liam Spencer apprenderà che Thomas Forrester e Flo Fulton stanno nascondendo un segreto. L’uomo riuscirà a smascherarli?

Beautiful, puntate 13-19 settembre: Hope convola a nozze con Thomas

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate trasmesse da domenica 13 a sabato 19 settembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano importanti novità. In dettaglio, Thomas obbligherà a Zoe, Xander e Flo a non raccontare la verità su Beth. Intanto si avvicinerà il giorno delle nozze con Hope, dove Brooke e Liam appariranno del tutto contrari. Intanto la Fulton avrà un brutto litigio con la Buckingham. Infatti, non vorrà più sentire ragioni in quanto è decisa a svelare alla Logan che la sua figlia è viva e vegeta. Finalmente giungerà il giorno delle nozze, dove accadrà un fatto strano. La piccola Phoebe chiamerà Hope mamma durante le sue nozze col padre di Douglas. Un gesto che spiazzerà la povera donna, mentre tutti i presenti rimarranno senza fiato. Al termine della cerimonia, Steffy si recherà a chiedere scusa alla Logan in quanto sua figlia è stata troppo impicciona ed ha mancato di sensibilità nei suoi confronti. Ma ecco che la figlia di Brooke apparirà per niente infastidita, tanto da minimizzare l’accaduto.

Beautiful, puntate 13-19 settembre: Hope convola a nozze con Thomas

Liam capisce il padre di Douglas e Flo stanno nascondendo qualcosa

Nelle puntate di Beautiful dal 13 al 19 settembre, Thomas imporrà il silenzio a Flo, ormai devastata dai sensi di colpa nei confronti di Beth. Una conversazione, che sarà origliata da Liam, che correrà ad informare suo fratello Wyatt di aver visto chiaramente Thomas minacciare la Fulton. Per questo motivo, l’uomo capirà che i due stanno nascondendo qualcosa. Hope, invece, si rifiuterà di fare l’amore col marito, se non ricevesse una telefona da parte dello Spencer. In questo frangente, quest’ultimo dichiarerà all’ex moglie di essere ancora profondamente innamorato di lei. In seguito, Liam chiederà al fratello di scoprire il segreto del padre di Douglas e Flo, in quanto teme che sia legato ad Hope. Infine Brooke pregherà la figlia di chiedere l’annullamento del matrimonio appena celebrato col Forrester.

Beautiful - Liam capisce il padre di Douglas e Flo stanno nascondendo qualcosa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni