Connect with us
Beautiful trame 24-28 agosto: Xander crede che Thomas sia un assassino Beautiful trame 24-28 agosto: Xander crede che Thomas sia un assassino

Beautiful

Beautiful trame 24-28 agosto: Xander crede che Thomas sia un assassino

Published

on

Importanti novità accadranno a Beautiful subito dopo lo stop per le vacanze estive. Le trame delle puntate trasmesse dal 24 al 28 agosto su Canale 5 svelano che Xander Avant sarà sempre più convinto che Thomas Forrester sia l’assassino di Emma, tanto da volerlo incastrare. Ci riuscirà?

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 24-28 agosto: Thomas fa la proposta di nozze ad Hope

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 24 a venerdì 28 agosto sui teleschermi di Canale 5 svelano molto novità per i telespettatori. In particolare, Thomas deciderà di fare una romantica proposta di nozze ad Hope. Peccato, che quest’ultima appaia molto triste visto che un anno prima scopriva di attendere una bambina. Per questo motivo, Douglas mostrerà alla Logan un anello di fidanzamento. Poi, le chiederà se vuole diventare la sua mamma e quindi sposare il Forrester. Una richiesta, che sconvolgerà la mente della figlia di Brooke, già devastata dalla presunta morte di Beth durante il tragico parto sull’Isola di Catalina.

Beautiful, puntate 24-28 agosto: Thomas fa la proposta di nozze ad Hope

Xander sospetta che il fratello di Steffy abbia ucciso Emma

Nelle puntate dal 24 al 28 agosto di Beautiful, Xander si metterà alla ricerca delle prove per incastrare Thomas nel drammatico incidente costato la vita ad Emma. Brooke, invece, deciderà di parlare con Liam per metterlo al corrente delle manipolazioni del Forrester. Entrambi, infatti, appariranno molto preoccupati per la decisione che prenderà Hope davanti alla proposta di nozze di Douglas. A tal proposito, lo Spencer crederà che la Logan sia manovrata dal perfido rivale. Intanto l’Avant scoprirà che Thomas si trovava sulla stessa strada dove aveva trovato la morte la Barber. Per questo motivo, sospetterà che il giovane abbia ucciso la stagista. Infine Hope accetterà la proposta di nozze del fratello di Steffy solo per il bene di Douglas.

Beautiful - Xander sospetta che il fratello di Steffy abbia ucciso Emma

Per altre notizie sulle soap opera di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni