Connect with us
Beautiful, il segreto di Beth tarda ad essere svelato: fan di Canale 5 delusi Beautiful, il segreto di Beth tarda ad essere svelato: fan di Canale 5 delusi

Beautiful

Beautiful, il segreto di Beth tarda ad essere svelato: fan di Canale 5 delusi

Published

on

I fan di Canale 5 sono sul piede di guerra dopo che Mediaset ha annunciato la sospensione momentanea di Beautiful per le vacanze estive. Difatti, molti utenti si aspettavano che il segreto di Beth venisse svelato in queste settimane dopo un’interminabile attesa.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful va in vacanza dal 3 agosto: i fan di Canale 5 contrariati

Brutte notizie per i fan che speravano che il segreto di Beth venisse svelato nel corso delle nuove puntate di Beautiful. Mediaset, infatti, annunciato che la soap opera Beautiful andrà in vacanza. Da lunedì 3 fino al 24 agosto le vicende ambientate alla casa di moda Forrester saranno sostitute da Una Vita, che raddoppierà la durata delle sue puntate. Un cambio di programmazione che non è piaciuto affatto ai fan di Canale 5, che si aspettavano di assistere alla grande rivelazione riguardante la piccola Beth, la figlia di Liam e Hope. In questo modo, si allunga ancora di più il divario tra le puntate italiane e quelle attualmente in onda in America. Per questo motivo, la scoperta della verità sullo scambio delle culle avverrà solo tra settembre ed ottobre.

Beautiful va in vacanza dal 3 agosto: i fan di Canale 5 contrariati

Il segreto di Beth svelato tra settembre e ottobre

Il segreto di Beth sarà rivelato nel corso delle puntate di Beautiful trasmesse tra settembre e ottobre. Le anticipazioni della soap opera svelano che a scoprire la verità sullo scambio delle culle sarà Liam, il quale inizierà ad indagare sul conto di Flo grazie alla complicità di Wyatt. Alla fine, l’uomo apprenderà che la Fulton non è mai diventata madre di una bambina, tanto da scoprire che Phoebe è in realtà sua figlia Beth. Lo Spencer, a questo punto, si dirigerà alla casa di moda, dove informerà della scoperta Hope. La figlia di Brooke chiederà subito di andare alla casa sulla scogliera per reclamare la sua primogenita. Infine, la Logan abbraccerà Beth, promettendole che non la lascerà più sola.

Beautiful - Il segreto di Beth svelato tra settembre e ottobre

 

Per altre notizie sulla soap opera americana di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni