Connect with us
Beautiful, la soap opera va in vacanza: la decisione di Mediaset Beautiful, la soap opera va in vacanza: la decisione di Mediaset

Beautiful

Beautiful, la soap opera va in vacanza: la decisione di Mediaset

Published

on

La soap opera Beautiful si prende un periodo di vacanza. Ebbene sì, le vicende della casa di moda Forrester saranno sospese da inizio agosto sui teleschermi di Canale 5 a favore degli amanti di Una Vita.

Ecco tutti i dettagli della decisione di Mediaset.

Beautiful in pausa da lunedì 3 agosto su Canale 5

Mediaset ha diramato il nuovo palinsesto inerente al pomeridiano di Canale 5. Dopo aver annunciato che Daydreamer – Le ali del sogno proseguirà anche a settembre convivendo con Il Segreto, il mese di agosto partirà all’insegna di alcuni cambiamenti che colpiranno le grandi soap opera. In particolare, il mese estivo per eccellenza manderà temporaneamente in vacanza Beautiful, la soap opera americana più vista al mondo. Una brutta notizia per tutti i fan che non vedono l’ora che venga svelato il segreto di Beth. Inoltre, c’è molta attesa di conoscere i colpi di testa di Thomas Forrester, il quale ha recentemente ucciso Emma Barber affinché il segreto dello scambio delle culle non venisse svelato. Quindi, le vicende ambientate nella casa di moda Forrester andranno in pausa a partire da lunedì 3 agosto per alcune settimane.

Beautiful in pausa da lunedì 3 agosto su Canale 5

Una Vita sostituirà la soap opera americana

Ebbene sì, la soap opera americana sarà sospesa momentaneamente su Canale 5 in concomitanza al segreto dello scambio delle culle. Quindi per scoprire la verità dovremo attendere l’inizio dell’autunno, quando le puntate di Beautiful si riveleranno dense di colpo di scena. Ma cosa sostituirà le vicende di casa Forrester. Secondo i ben informati, gli appuntamenti di Una Vita dureranno il doppio. In dettaglio, la puntata inizierà alle ore 13:45 e terminerà alle 14:45 salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Precisiamo che Mediaset potrebbe apportare delle modifiche al palinsesto anche all’ultima ora, tanto da consigliarvi di restare collegati con le nostre notizie.

Beautiful - Una Vita sostituirà la soap opera americana 

Per altre notizie e anticipazioni sulla soap opera americana di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni