Connect with us
Daydreamer prosegue dopo settembre: la scelta di Mediaset Daydreamer prosegue dopo settembre: la scelta di Mediaset

Mediaset

Daydreamer prosegue dopo settembre: la scelta di Mediaset

Published

il

Belle notizie per i telespettatori di Canale 5. Oggi 23 luglio Mediaset ha svelato il futuro di Daydreamer – Le ali del sogno su Canale 5. L’emittente di Cologno Monzese ha affermato che la serie tv con Can Yaman proseguirà anche dopo settembre, sebbene ci sia ancora molta confusione in merito.

Ecco tutti i dettagli sulla scelta di Mediaset.

Mediaset svela il futuro di Daydreamer – Le ali del sogno

Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv di incredibile successo si fermerà ad inizio settembre per fare posto alla nuova edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Ma tranquilli, non abbandonerà i pomeriggi di Canale 5 ma si sposterà nella fascia dedicata ad Il Segreto. A tal proposito, si presume che la serie tv con Can Yaman si alterni o venga rimpiazzata una volta concluso Il Segreto. A svelare qualcosa di più sul futuro del prodotto è stato stamattina un comunicato di Mediaset, diramato attraverso i canali social. L’emittente di Cologno Monzese ha rivelato che la serie tv continuerà nella sua attuale programmazione fino al ritorno su Canale 5 del trono over e classico della signora Costanzo.

Mediaset svela il futuro di Daydreamer - Le ali del sogno

 La serie tv con Can Yaman conviverà con Il Segreto

Belle notizie per i fan dopo che era circolata un’indiscrezione sulla sospensione di Daydreamer, lo sceneggiato turco che sta collezionando ascolti record su Canale 5. Alcuni giorni fa, si era vociferato che la serie tv con Can Yaman si sarebbe dovuta alternare con Uomini e Donne dopo il fraintendimento della lettura dei palinsesti Mediaset dell’autunno 2020, dove i due programmi appariranno insieme. Oggi, Mediaset ha dato l’annuncio informando i fan che la soap dei record sarà trasmessa fino ai primi di settembre, quando il suo posto sarà preso da Uomini e Donne alle 14:50. Poi, le vicende di Can e Sanem potrebbero convivere con Il Segreto a giorni alterni oppure alla conclusione, fissata tra dicembre/gennaio 2021.

Daydreamer -  La serie tv con Can Yaman conviverà con Il Segreto

Per altre notizie e anticipazioni sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *