Connect with us
Uomini e Donne: Giorgio parla dell'addio tra Gemma e Nicola, le parole Uomini e Donne: Giorgio parla dell'addio tra Gemma e Nicola, le parole

Televisione

Uomini e Donne: Giorgio parla dell’addio tra Gemma e Nicola, le parole

Published

on

Giorgio Manetti torna a far discutere. Il Gabbiano di Uomini e Donne ha voluto dire la propria opinione sull’addio tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Intervenuto a Rtl 102.5, il fiorentino non ha avuto parole leggere per la coppia nata all’interno del programma di Maria De Filippi.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: la frequentazione tra Gemma e Nicola è giunta al capolinea

Giorgio Manetti ha voluto dire la propria opinione sull’addio tra Gemma e Nicola. Una delle storie, quella tra la dama di Torino e del 26-enne che aveva fatto molto discutere i fan di Uomini e Donne. La frequentazione sembrerebbe essere giunta al capolinea. La coppia dopo alcune romantiche esterne non è riuscita decollare, forse per la distanza o la differenza d’età. A tal proposito, la Galgani ha perso interesse nei confronti di Vivarelli, che sarebbe stato obbligato a tornare alla vita di tutti i giorni in quel di Forte dei Marmi. Per questo motivo, Gemma si sarebbe sempre di più allontanata, tanto da rifiutarsi di raggiungerlo in una villa di un amico dell’affascinante marinaio. Sirius ha confermato di non avere più notizie della dama di Torino. Difatti, ha lasciato intendere di soffrire moltissimo. Un atteggiamento che non ha convinto Giorgio, il quale ha rilasciato un’intervista a Francesco Fredella su Rtl 102.5.

Uomini e Donne: la frequentazione tra Gemma e Nicola è giunta al capolinea

Giorgio Manetti consiglia a Sirirus di tornare a fare il marinaio

Il Gabbiano ha sparato zero sulla fine dell’amore tra Gemma e Nicola, l’affascinante marinaio. Giorgio Manetti ha dichiarato che Sirirus era forse alla ricerca di pubblicità all’interno di Uomini e Donne. Inoltre, ha riferito che era  una cosa improponibile visto che non si scherza quando si parla di sentimenti specialmente in televisione. Parole durissime nei confronti di Vivarelli, che si era sempre professato interessato a conoscere la Galgani nonostante gli oltre 40 anni di differenza. Il fiorentino non ha certo fatto mistero di avere molti dubbi sulla sua ex fidanzata e Nicola, tanto da attaccarli con estrema schiettezza. Secondo Giorgio, era ‘un amore destinato a finire in questo modo’. Infine ha consigliato al 26-enne di tornare a fare il marinaio, invitandolo a non giocare più con l’amore.

Uomini e Donne - Giorgio Manetti consiglia a Sirirus di tornare a fare il marinaio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni