Connect with us
Uomini e Donne: Gemma Galgani e Nicola si sono lasciati? L'indiscrezione Uomini e Donne: Gemma Galgani e Nicola si sono lasciati? L'indiscrezione

Televisione

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Nicola si sono lasciati? L’indiscrezione

Published

on

Gemma Galgani sarebbe tornata single. Secondo l’ultima indiscrezione, la dama di Torino avrebbe posto fine alla storia d’amore con Nicola Vivarelli, conosciuto nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donnne.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne – Nicola lontano dalla dama di Torino: “Non vuole venire da me”

Sembra proprio che la conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sia in crisi. Dopo giorni di rumors, l’aitante marinaio ha finalmente rotto il silenzio, registrando alcune storie su Instagram dove ha fornito la verità dei fatti. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha detto di essere in un posto meraviglioso insieme ad un suo amico lontano dalla dama di Torino. Difatti, Gemma ha declinato l’offerta di Nicola nonostante i numerosi inviti. Per questo motivo, sembra che la torinese abbia preso le distanze dal 26-enne, con il quale credeva di iniziare una romantica storia d’amore. Su Instagram, Vivarelli ha scritto queste testuali parole: “Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti si vede che non vuole venire da me. Più che invitare io non so che fare”. 

Uomini e Donne - Nicola lontano dalla dama di Torino: "Non vuole venire da me"

Gemma Galgani avrebbe lasciato il marinaio

Gemma Galgani avrebbe finalmente aperto gli occhi, tanto da capire che non avrebbe mai potuto avere una storia d’amore con un giovane di 26-enne. Ovviamente questa è soltanto una supposizione, che troverebbe conferma in un’indiscrezione comparsa sulla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”. Secondo i ben informati, la storia tra la Galgani e Nicola sarebbe ufficialmente finita. Questa volta non c’entra la distanza, tra i due innamorati ma bensì la decisione della dama di Uomini e Donne di lasciare il marinaio. In attesa di sapere se questo rumors troverà conferma, si ricorda che il programma di Maria De Filippi tornerà il 14 settembre sui teleschermi di Canale 5.

Uomini e Donne - Gemma Galgani avrebbe lasciato il marinaio

Per altre notizie e anticipazioni sui programmi e serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni