Connect with us
Uomini e Donne: Giorgio critica la storia tra Gemma e Nicola, l'attacco Uomini e Donne: Giorgio critica la storia tra Gemma e Nicola, l'attacco

Televisione

Uomini e Donne: Giorgio critica la storia tra Gemma e Nicola, l’attacco

Published

on

La storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ha suscitato i commenti di molti personaggi dello spettacolo. Intervistato radiofonicamente da una nota radio, Giorgio Manetti ha voluto dire la sua sulla frequentazione dell’ex fidanzata. Il cavaliere fiorentini ha lanciato un pesante attacco nei confronti della dama di Uomini e Donne.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Gemma e Nicola andranno in vacanza al mare

La frequentazione tra Gemma e Nicola ha fatto storcere il naso a parecchie persone. In tanti disapprovano il comportamento della dama di Torino, che ha accettato di uscire con un cavaliere di ben 40 anni più giovane. Nel frattempo, la coppia è stata beccata a Roma, tanto che qualcuno li ha visti perfino scambiarsi un bacio a fior di mascherina. A tal proposito, la Galgani e Vivarelli hanno deciso che andranno in vacanza al mare in una località italiana e non in Grecia, come desiderava quest’ultimo. Infatti avrebbero deciso di trascorrere dei giorni a Forte dei Marmi. Intanto, sono in pochi a credere che l’ex ufficiale della Marina mercantile sia davvero interessato alla dama di Uomini e Donne. Una relazione, che ha suscitato un mare di critiche da ogni parte. A tal proposito, il più agguerrito è apparso Giorgio Manetti, che ha affondato letteralmente l’ex fidanzata, con la quale aveva avuto una storia terminata qualche anno fa per colpa di quest’ultima.

Uomini e Donne: Gemma e Nicola andranno in vacanza al mare

Giorgio Manetti attacca l’ex fidanza: “cosa non si fa per la pagnotta”

La storia tra Gemma e Nicola sta facendo molto discutere fuori dal programma di Uomini e Donne. Sfumata la partecipazione a Temptation Island Vip, visto che non sono ancora una coppia ufficiale, la dama di Torino e il suo affascinante marinaio sono lontani per impegni di lavoro. Per questo motivo, lui le manda messaggi d’amore su Instagram, che hanno suscitato l’ilarità dei fan. Nel frattempo Giorgio Manetti ha sparato a zero nei confronti della Galgani nel corso di un’intervista radiofonica a RTL 102.5. Nel dettaglio, il cavaliere fiorentino ha accusato l’ex fidanzata di stare usando Vivarelli per portarsi a casa la pagnotta. Manetti, infatti, non crede che Gemma sia davvero interessata al napoletano, da tempo stabilito in Toscana. In questa occasione, il Gabbiano ha parlato del suo futuro, tanto da confessare che tra poco uscirà un cortometraggio di cui sarà protagonista, diretto da Domenico Costanzo. Infine ha detto che gli piacerebbe partecipare a Pechino Express mentre rifiuterebbe il Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti attacca l'ex fidanza: "cosa non si fa per la pagnotta"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni