Connect with us
Beautiful, trame 27-31 luglio: Hope chiama Phobe con il nome di Beth Beautiful, trame 27-31 luglio: Hope chiama Phobe con il nome di Beth

Beautiful

Beautiful, trame 27-31 luglio: Hope chiama Phobe con il nome di Beth

Published

on

La soap opera Beautiful continua ad emozionare i telespettatori nonostante gli oltre vent’anni di messa in onda sulle reti Mediaset. Le trame delle puntate trasmesse dal 27 al 31 luglio su Canale 5 svelano che Hope Logan prenderà in braccio Phoebe chiamandola Beth durante una giornata alla casa sulla scogliera di Steffy Forrester.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 27-31 luglio: Steffy invita Hope e Thomas alla casa sulla scogliera

Le anticipazioni di Beautiful, in programma da lunedì 27 a venerdì 31 luglio su Canale 5 svelano che Steffy inviterà Thomas ed Hope alla casa sulla scogliera. In questo frangente, Liam dimostrerà di non essere felice della scelta dell’ex moglie. Lo Spencer, infatti, non avrà nessuna intenzione di trascorrere la giornata sulla scogliera in compagnia del Forrester, che ha fatto di tutto per allontanarlo dalla Logan. La madre di Phoebe, a questo punto, pregherà l’ex marito di stare calmo e non provocare il rivale. Alla fine, Liam dimostrerà di avere ragione. Difatti, le intenzioni di Thomas si dimostreranno tutt’altro che pacifiche. L’uomo approfitterà della festa per mettere una sostanza eccitante nel bicchiere dello Spencer.

Beautiful, puntate 27-31 luglio: Steffy invita Hope e Thomas alla casa sulla scogliera

La figlia di Brooke prende tra le braccia Phoebe chiamandola Beth

Nelle puntate 27-31 luglio di Beautiful, Liam si avvicinerà ad Hope per metterla in guardia sulle reali intenzioni di Thomas. Il figlio di Bill, infatti, sospetterà che il padre di Douglas nasconda qualcosa di terribile, tanto da informarla. In questo frangente,  la Logan prenderà tra le braccia Phoebe chiamandola Beth. Wyatt, invece, sarà sempre più innamorato di Flo, mentre lo Spencer inizierà a comportarsi in modo strano dopo aver bevuto il cocktail drogato. A tal proposito, la figlia di Brooke accuserà l’ex marito di comportarsi troppo allegramente, tanto da esserne molto infastidita. Wyatt e la Fulton, intanto, scopriranno che Shauna ha deciso di tornare a Las Vegas. La donna confesserà di avere nostalgia di casa. Infine il Forrester approfitterà del comportamento di Liam per mettere dubbi in testa a Hope.

Beautiful - La figlia di Brooke prende tra le braccia Phoebe chiamandola Beth

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni