Connect with us
Beautiful, trame 22-27 giugno: Liam torna da Steffy, Wyatt e Flo sposi? Beautiful, trame 22-27 giugno: Liam torna da Steffy, Wyatt e Flo sposi?

Beautiful

Beautiful, trame 22-27 giugno: Liam torna da Steffy, Wyatt e Flo sposi?

Published

on

Incredibili novità attendono i fan di Beautiful nel corso della prossima settimana di programmazione sulle reti Mediaset. Stando alle trame della soap opera in onda dal 22 al 27 giugno su Canale 5, si evince che Liam Spencer tornerà a formare una famiglia insieme a Steffy Forrester, mentre Flo Fulton vorrà diventare la moglie di Wyatt Spencer.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 22-27 giugno: Flo vuole sposare Wyatt

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le puntate in onda da lunedì 22 a sabato 27 giugno su Canale 5, rivelano che Hope trascorrerà sempre più tempo insieme a Douglas, trascurando in questo modo Liam. Intanto Thomas si convincerà di aver sedotto la Logan, grazie al suo piano diabolico. Per questo motivo, il Forrester non le farà accusare la mancanza del consorte, tanto da riempirla di attenzioni. Wyatt e Flo trascorreranno cene a lume di candela dove si scambieranno promesse d’amore. In questa circostanza, la Fulton ammetterà di non aver mai dimenticato lo Spencer, tanto da essere pronta addirittura a sposarlo. Infine la giovane accuserà dei rimorsi di coscienza per aver mentito al fidanzato sulla sua falsa gravidanza.

Beautiful, puntate 22-27 giugno: Flo vuole sposare Wyatt

Liam torna ad essere una famiglia felice con Steffy

Nelle puntate 22-27 giugno di Beautiful, accadranno innumerevoli colpi di scena. Hope si allontanerà da Thomas, tanto da ammettere di amare ancora Liam. In questa occasione, la Logan ammetterà dinnanzi al Forrester di voler fare solo da madre a Douglas, in quanto non lo ama. Dall’altro canto, il figlio dello stilista non ascolterà le sue parole, tanto da continuerà dritto per la sua strada. Hope, invece, inviterà lo Spencer a cena per parlargli a quattrocchi. Qui, gli comunicherà di aver intenzione di chiedere il divorzio, in quanto vuole che torni da Steffy per fare da padre a Kelly e Phoebe. A questo punto, lo Spencer tornerà sotto il tetto della sua ex moglie, dimostrando di essere tornati una famiglia felice. Se Brooke andrà su tutte le furie, Ridge sarà contento della decisione presa dal ragazzo. Intanto il segreto sullo scambio delle culle sarà sempre più vicino alla risoluzione. A tal proposito, Xander vorrà raccontare ad Hope la verità su Beth, tanto da avere una brutta discussione con Zoe. Alla fine, il giovane deciderà di tenere la bocca chiusa per il bene della modella.

Beautiful - Liam torna ad essere una famiglia felice con Steffy

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni