Connect with us
Beautiful anticipazioni giugno: Flo e Wyatt fanno l'amore, Zoe smascherata Beautiful anticipazioni giugno: Flo e Wyatt fanno l'amore, Zoe smascherata

Beautiful

Beautiful anticipazioni giugno: Flo e Wyatt fanno l’amore, Zoe smascherata

Published

on

Interessanti novità accadranno nella soap opera di Beautiful. Le anticipazioni di giugno svelano che Flo Fulton e Wyatt trascorreranno una notte di passione. Zoe Buckingham, invece, sarà smascherata da Xander Avant, che scoprirà le sue malefatte.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate giugno: notte di passione tra Flo e Wyatt

Le anticipazioni di Beautiful, in onda nel mese di giugno su Canale 5, svelano che il segreto di Beth sarà sempre più vicino alla risoluzione. Hope e Liam dovranno sudare moltissimo per poter riabbracciare la loro figlia. Thomas, infatti, dopo il dottor Reese, Zoe e Flo, impedirà che la verità dello scambio delle culle venga alla luce. In particolare, la Logan deciderà di divorziare dal marito in quanto crede che il suo posto sia accanto a Steffy per fare da padre alla piccola Kelly e Phoebe, ultima arrivata in casa Forrester. A tal proposito, la figlia di Brooke preparerà i documenti della separazione all’oscuro dello Spencer, che alla fine sarà costretto a lasciarla andare. Intanto Wyatt e Flo si avvicineranno sempre di più, tanto da trascorrere una notte di pura passione. In seguito, la coppia ufficializzerà la loro relazione dopo la decisione di Sally di lasciare il figlio di Bill. Infine, la Fulton si sentirà appagata della sua nuova vita agita a Los Angeles.

Beautiful, puntate giugno: notte di passione tra Flo e Wyatt

Zoe rivela a Xander che Phoebe è in realtà Beth

Nelle puntate di giugno di Beautiful, Hope vorrà vorrà fare da madre allo sfortunato Douglas, mentre Steffy farà ritorno a Los Angeles dopo il suo breve soggiorno a Parigi. La Forrester apparirà sconvolta dalla decisione della Logan di piantare in asso suo marito. Una decisione, che non sarà presa bene da Brooke che rimprovererà la figlia di aver avuto troppa fretta. Xander, invece, si insospettirà del comportamento di Zoe, tanto da metterla con le spalle al muro. Alla fine, la Buckingham ammetterà che Phoebe è in realtà Beth, la figlia che la Logan e lo Spencer piangono morta. Una notizia, che sconvolgerà l’Avant che tuttavia deciderà di mantenere il segreto per non mettere nei guai la modella. Intanto la verità su Beth sarà sempre più vicina, se Thomas non origliasse una conversazione tra Flo e Zoe. Per questo motivo, il figlio di Ridge approfitterà della scoperta di Beth per mettere in azione i suoi loschi piani nei confronti della Logan. Il Forrester non avrà nessuna intenzione che Hope ritorni tra le braccia di Liam dopo il ritrovamento della figlia.

Beautiful - Zoe rivela a Xander che Phoebe è in realtà Beth

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni