Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Hope e Liam si sposano dopo aver trovato Beth Beautiful, anticipazioni: Hope e Liam si sposano dopo aver trovato Beth

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Hope e Liam si sposano dopo aver trovato Beth

Published

on

Beautiful, anticipazioni con un clamoroso colpo di scena. Nelle nuove puntate su Canale 5, Hope Logan e Liam Spencer decideranno di sposarsi nuovamente dopo aver trovato la loro figlia Beth grazie a Douglas.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: la verità su Beth rischia rovina il piano di Thomas

Le anticipazioni di Beautiful, in onda nei prossimi mesi su Canale 5, rivelano che ci saranno molte novità. Il segreto dello scambio delle culle è ormai sempre più vicino, sebbene prima del lieto fine Liam e Hope dovranno vedersela con il piano scellerato di Thomas. La figlia di Brooke, infatti, si troverà costretta a sposare quest’ultimo sono per ottenere l’adozione esclusiva di Douglas. La Logan acconsentirà a diventare la moglie del fratello di Steffy dopo aver letto il finto testamento scritto da Caroline, prima della sua morte. Fortunatamente, la macchinazioni del Forrester verranno a galla ed allora per lui saranno guai. In particolare, la verità sulla figlia Beth rischierà di rovinare il piano di Thomas, visto che Emma scoprirà la verità sullo scambio delle culle. Per questo motivo, il giovane speronerà l’auto con a bordo la Barber, che morirà precipitando in un profondo burrone.

Beautiful: la verità su Beth rischia rovina il piano di Thomas

Hope e Liam celebrano un matrimonio simbolico dopo aver ritrovato la figlia

Nelle puntate di Beautiful, la verità su Beth verrà a galla nonostante la morte di Emma. Douglas, infatti, udirà una conversazione del padre. Il bambino, a questo punto, racconterà tutto a Liam, che incredulo rivelerà tutto ad Hope sull’incredibile rivelazione. Entrambi si precipiteranno a casa di Steffy per confessarli che Phoebe è in realtà la loro figlia, che credevano morta durante il parto sull’isola di Catalina. Nel frattempo, il dottor Reese e Flo finiranno in galera per lo scambio delle culle, mentre la Logan deciderà di dare una nuova chance allo Spencer, tanto da celebrare un matrimonio simbolico davanti a Douglas. Dall’altro canto, Thomas scomparirà nel nulla.

 

Beautiful - Hope e Liam celebrano un matrimonio simbolico dopo aver ritrovato la figlia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni