Connect with us
Beautiful, trame: Emma muore prima di svelare a Hope la verità su Beth Beautiful, trame: Emma muore prima di svelare a Hope la verità su Beth

Beautiful

Beautiful, trame: Emma muore prima di svelare a Hope la verità su Beth

Published

on

Tragico lutto nel corso delle nuove puntate di Beautiful, in onda a breve su Canale 5. Le trame della soap opera di Mediaset, svelano che Emma Barber verrà uccisa prima che possa svelare a Hope Logan la verità sullo scambio delle culle, riguardante Beth.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Thomas scopre che Beth non è morta

Le anticipazioni di Beautiful, in onda nei prossimi messi sui teleschermi di Canale 5, svelano che ci sarà un terribile lutto che sconvolgerà la casa di moda americana. Thomas cercherà di dimenticare la morte prematura di Caroline, avvicinandosi sempre più a Hope, ancora devastata per la presunta perdita di Beth. A tal proposito, la figlia di Brooke farà da madre a Douglas, tanto che il Forrester ne approfitterà per un vantaggio personale. L’iniziale simpatia di quest’ultimo si tramuterà in una vera ossessione, che porterà alla morte di Emma. Tutto inizierà quando, Thomas ascolterà per puro caso un dialogo tra la stagista e Flo. Qui, il giovane apprenderà che Beth non è morta, ma bensì è stata adottata da Steffy per dare una sorella a Kelly.

Beautiful: Thomas scopre che Beth non è morta

Il fratello di Steffy uccide Emma prima che racconti la verità a Hope

Nelle nuove puntate di Beautiful, Thomas continuerà nel suo sporco piano di conquistare Hope. Infatti arriverà addirittura a non informarla della verità su Beth per la quale è caduta in depressione. Il fratello di Steffy, infatti, sarà sicuro che la Logan correrebbe subito a riprendersi la bambina e quindi concedere una seconda chance all’unione con Liam. Per questo motivo, il Forrester tenderà una trappola alla figlia di Brooke per poi escogitare un piano diabolico per non far venire a galla la verità sullo scambio delle culle. In dettaglio, Thomas chiederà ad Emma un incontro, dove le consiglierà di tenere la bocca cucita su Beth, se non vuole che le succeda qualcosa di brutto. Ma la stagista rifiuterà le minacce da parte del giovane, tanto da salire in macchina e partire spedita alla ricerca della Logan per raccontarle tutta la verità. Il figlio di Ridge, a questo punto, inseguirà la Barber, tanto da affiancarla con la sua auto. Infine, senza pensare alle tragiche conseguenze la speronerà facendola cadere in un profondo baratro. In questo modo, si conclude la partecipazione dell’attrice Nia Sioux nella soap opera.

Beautiful - Beautiful, trame: Emma muore prima di svelare a Hope la verità su Beth

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Beautiful, trame 29 giugno - 3 luglio: Thomas scopre che Phoebe è Beth

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni