Connect with us
Beautiful - Flo accetta il ricatto di Shauna e di Zoe Beautiful - Flo accetta il ricatto di Shauna e di Zoe

Beautiful

Beautiful trame 19-25 aprile: Shauna scopre il segreto di Beth grazie a Flo

Published

on

Beautiful trame che annunciano imperdibili novità per gli amanti della soap opera americane. Nelle nuove puntate dal 19 al 25 aprile su Canale 5, Flo sarà accolta da Katie, Brooke e Donna nella famiglia Logan. In seguito, la giovane rivelerà alla madre Shauna Fulton il segreto di Beth.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 19-25 aprile: Katie, Brooke e Donna accolgono Flo nelle Logan

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le nuove puntate trasmesse da domenica 19 a sabato 25 aprile 2020 su Canale 5, svelano importanti novità per i fans della soap opera americana. Scendendo nel dettaglio, Flo sarà accolta con entusiasmo da Katie, Brooke e Donna dopo aver appresto che è la figlia di Storm. In questo frangente, le Logan ricorderanno il sacrificio che aveva fatto il fratello, quando aveva salvato la vita a Katie, donandole il suo cuore. Inoltre, le tre donne insieme ad Hope (Annika Noelle) e Wyatt, rimarranno di sasso, quando apprenderanno che Shauna non era a conoscenza della gravidanza di Flo. A tal proposito, la Fulton racconterà alla madre di essere stata costretta ad aiutare il dottor Reese nello scambio delle culle.

Beautiful, puntate 19-25 aprile: Katie, Brooke e Donna accolgono Flo nelle Logan

Shauna apprende che Phoebe è in realtà Beth

Nelle puntate 19-25 aprile di Beautiful, vedremo Flo confessare alla madre che Phoebe non è altro che Beth, la bambina che Hope e Liam piangono morta. La Fulton ascolterà sbigottita il racconto della figlia. Alla fine, Shauna (Denise Richards) le consiglierà di raccontare tutta la verità alla Logan, sebbene poi cambi idea. L’ex showgirl di Las Vegas, infatti, vorrebbe prima parlare con la sua amica Quinn prima di prendere una delicata decisione. Dall’altro canto, Flo vorrebbe correre ad informare Hope, disperata per la presunta morte della figlioletta Beth. Intanto, Liam, Ridge e Eric scopriranno che la Fulton è una parente della famiglia Logan. Una notizia, che terranno per sé in quanto non hanno intenzione di comunicarlo a Steffy. Lo Spencer, invece, avvertirà che la moglie si sta allontanando sempre di più. La Logan, infatti, sarà sempre più legata a Thomas e Douglas. Infine, la figlia di Brooke ammetterà che suo marito deve formare una famiglia con Kelly e Phobe.

Beautiful: Shauna apprende che Phoebe è in realtà Beth

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni