Connect with us
Beautiful, trame 13-18 aprile: Flo non è la figlia di Bill, la verità Beautiful, trame 13-18 aprile: Flo non è la figlia di Bill, la verità

Beautiful

Beautiful, trame 13-18 aprile: Flo non è la figlia di Bill, la svolta

Published

on

Beautiful, trame che annunciano un clamoroso colpo di scena per i fans della soap opera. Nelle puntate dal 13 al 18 aprile su Canale 5, Flo Fulton apprenderà di non essere la figlia di Bill Spencer, ma di un altro personaggio molto conosciuto dello sceneggiato.

Ecco la svolta.

Beautiful, puntate 13-18 aprile: Wyatt e Bill in ansia per il risultato del test del Dna

Le anticipazioni di Beautiful, in onda da lunedì 13 a sabato 18 aprile su Canale 5, svelano che Bill scoprirà di essere il vero padre di Flo. A tal proposito, quest’ultimo convocherà Wyatt, mentre poco dopo si aggiungeranno Shauna e Quinn. Lo Spencer, a questo punto, dirà al figlio che la Fulton è sua sorella. Dopodiché, quest’ultima deciderà di sottoporsi al test del Dna per togliersi ogni dubbio sulla vera identità di suo padre. Wyatt sarà molto in ansia, tanto da rivelarlo alla madre e Bill. In questo frangente, il ragazzo cercherà di capire quali saranno le conseguenze dopo aver scoperto di essere il fratello di Flo. Intanto ci sarà grande agitazione per l’arrivo dei risultati del test del Dna, dove la figlia di Shauna dimostrerà di essere molto irrequieta di conoscere la verità.

Beautiful, puntate 13-18 aprile: Wyatt e Bill in ansia per il risultato del test del Dna

Flo è la figlia di Storm

Nelle puntate 13-18 aprile di Beautiful, Wyatt, Quinn, Bill e Shauna saranno in fibrillazione in attesa del responso della particolare indagine genetica. In questo frangente, non mancherà il colpo di scena. I telespettatori, scopriranno che Bill non è affatto il padre biologico di Flo. Per questo motivo, lo Spencer tirerà un sospiro di sollievo come il figlio che sarà molto sollevato dalla notizia, visto che aveva avuto una relazione con lei. Alla fine, si scoprirà che il vero papà della Fulton è il defunto Storm, il fratello di Brooke, Katie e Donna. A questo punto, la figlia di Shauna sarà vinta dai sensi di colpa per quello che ha fatto ad Hope. Infatti, ha aiutato a far credere alla Logan che Beth sia morta durante il parto. Proprio per questo, Flo tenterà di raccontare la verità a quest’ultima, se non venisse fermata da Quinn, Shauna e Wyatt.

Beautiful: Flo è la figlia di Storm

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *