Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Douglas confessa a Liam che Phoebe è Beth Beautiful, anticipazioni: Douglas confessa a Liam che Phoebe è Beth

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Douglas confessa a Liam che Phoebe è Beth

Published

on

Beautiful, anticipazioni con un clamoroso colpo di scena. Nelle nuove puntate, il piccolo Douglas diventerà l’eroe di Hope Logan e Liam Spencer. Il bambino, infatti, scoprirà la verità sulla piccola Phobe/Beth.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Liam indaga sull’adozione frettolosa di Phoebe

Le anticipazioni di Beautiful, rivelano che passerà molto tempo affinché Hope possa riabbracciare la piccola Beth. Tutto inizierà quando Liam comincerà a fare delle indagini sulla frettolosa adozione di Phoebe. Per questo motivo, comincerà ad indagare su Flo, rimasta a Los Angeles nonostante l’invito del dottor Reese ad allontanarsi dalla zona. In questa circostanza, la Fulton riallaccerà i rapporti con Wyatt. Qui, la donna apprenderà che il suo vero padre biologico non è altro che Storm Logan, il fratello morto di Katie, Brooke e Donna. Per questo motivo, Flo sarà accolta con crescente entusiasmo nella famiglia Logan, diventando addirittura la collaboratrice della cugina nella Hope for the Future. Peccato, che lo Spencer cominci a nutrire dei dubbi su di lei, tanto da volerci vedere chiaro nel suo passato.

Beautiful: Liam indaga sull'adozione frettolosa di Phoebe

Douglas dice allo Spencer la verità sulla figlia Beth

Nelle nuove puntate di Beautiful, Liam scoprirà la verità su sua figlia Beth, non dalle indagini fatte personalmente ma proprio dal piccolo Douglas. In dettaglio, il figlio di Caroline spierà una conversazione del padre Thomas Forrester. Proprio quest’ultimo cercherà di impedire il ritorno di fiamma tra Hope ed il figlio dell’editore dopo aver scoperto il segreto di Flo. Ma ecco, che Douglas si affezionerà in modo morboso nei confronti della Logan, tanto da volerla come madre. Il bambino, infatti, sarà fondamentalmente nella risoluzione del caso, in quanto deciderà di vuotare il sacco, visto che non vuole che Hope soffra per la presunta perdita della figlia. Per questo motivo, Douglas correrà a raccontare tutto allo Spencer, che a sua volta informerà l’ex moglie della bellissima novità. Entrambi, a questo punto, si recheranno sulla casa sulla scogliera, dove chiederanno la restituzione della bambina. Qui, Steffy sarà costretta a dire addio a Phoebe, cresciuta come se fosse sua figlia.

Beautiful: Douglas dice allo Spencer la verità sulla figlia Beth

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Beautiful, anticipazioni: Thomas finge la sua morte, ecco perchè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni