Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Hope e Liam scoprono la verità su Beth Beautiful, anticipazioni: Hope e Liam scoprono la verità su Beth

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Hope e Liam scoprono la verità su Beth

Published

on

Beautiful, anticipazioni con un clamoroso colpo di scena. Nella fattispecie, Hope Logan e Liam Spencer riusciranno a scoprire la verità sullo scambio delle culle, che ha come protagonista loro figlia Beth, grazie a Douglas.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Hope vicina a scoprire la verità sulla figlia

Le anticipazioni di Beautiful, in onda nei prossimi mesi su Canale 5, rivelano che Hope sarà sempre più vicina a scoprire la verità sulla presunta morte di Beth. Flo e Zoe saranno sempre sicure di raccontare cos’è successo realmente alla giovane in sala parto. Ma ecco, che l’intervento di Reese convincerà le due donne a tenere la bocca chiusa. Per questo motivo, trascorreranno molti mesi prima che la Logan possa ritrovare sua figlia. Nel frattempo, la bambina è stata adottata da Steffy, la quale deciderà di portarla a Parigi insieme a Kelly. Una partenza, che coinciderà con il ritorno di Thomas a Los Angeles. Qui, l’uomo comunicherà che Caroline è purtroppo morta. Il Forrester interagirà con il destino di Beth, dopo aver origliato per caso una conversazione tra la Fulton e la Buckingham.

Beautiful: Hope vicina a scoprire la verità sulla figlia

Douglas dice a Liam che Phoebe è in realtà Beth

Nelle nuove puntate di Beautiful, i segreti avranno vita breve. Thomas apprenderà la verità sulla figlia  di Hope sull’Isola di Catalina. Ma l’uomo non correrà dai diretti interessati, preferendo tenere il segreto nascosto. A tal proposito, il Forrester iniziare a provare dei sentimenti per la Logan, tanto da organizzare un modo per allontanarla da Liam. Un piano, che avrà i suoi frutti, visto che il padre di Douglas convincerà la giovane a diventare sua moglie per fare da mamma al suo sfortunato bambino. A tal proposito, Douglas svelerà la verità, mettendo fine al dolore di Hope. Inoltre, il bambino racconterà che Phoebe è in realtà Beth allo Spencer, in quanto non vuole più vedere la Logan soffrire per la sua scomparsa. Per questo motivo, l’uomo correrà dall’ex moglie per raccontare la verità dei fatti. Se Hope farà dei salti di gioia per aver ritrovato Beth, Steffy si dovrà si dovrà separare a malincuore da quest’ultima.

Beautiful: Douglas dice a Liam che Phoebe è in realtà Beth

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni