Connect with us
Beautiful, trame 15-21 marzo: Caroline muore, Thomas vicino ad Hope Beautiful, trame 15-21 marzo: Caroline muore, Thomas vicino ad Hope

Beautiful

Beautiful, trame 15-21 marzo: Caroline muore, Thomas vicino ad Hope

Published

on

Beautiful, trame che annunciano la fine di un amatissimo personaggio della soap opera. Nelle puntate dal 15 al 21 marzo 2020, Thomas Forrester tornerà a Los Angeles annunciando la morte di Caroline Spencer. Un lutto che sconvolgerà tutti, compresa Hope Logan.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 15-21 marzo: Douglas disperato per la morte di Caroline

Le anticipazioni di Beautiful, in programma da domenica 15 a sabato 21 marzo 2020 su Canale 5, rivelano che gli Spencer ed i Forrester saranno molto tristi per la notizia della morte di Caroline. Per questo motivo, si accingeranno ad accogliere Thomas e Douglas a Los Angeles. Qui, il giovane rivelerà che sua moglie è morta per il distacco di un embolo al cervello, mentre il bambino sarà disperato per la perdita improvvisa della madre. Tutti quanti cercheranno di far superare il bruttissimo momento a Douglas. A tal proposito, Thomas sarà molto angosciato per il futuro del figlio, privo di una presenza femminile al suo fianco. Più tardi, gli Spencer ed i Forrester parteciperanno alla veglia funebre della povera Caroline, dove tutti cercheranno di avere una parola di conforto per il fratello di Steffy.

Beautiful, puntate 15-21 marzo: Douglas disperato per la morte di Caroline

Thomas si avvicina ad Hope

Nelle puntate di Beautiful, in onda dal 15 al 21 marzo 2020, Taylor capirà che Douglas ha bisogno di una madre per seguirlo da vicino. Per questo motivo, crederà che Hope sia la persona più adatta, in quanto vittima di un doloroso lutto. Tutto questo potrebbe aiutarla a superare il dolore della piccola Beth, donando tanto amore a Douglas. Inoltre, la Hayes bacerà l’ex marito Ridge, se non venisse spiata da Brooke. Qui, la Logan e la psichiatra avranno un duro confronto. Intanto, Thomas si avvicinerà ad Hope, che riuscirà a comprendere il suo dolore per la fine tragica di Caroline, visto che anche lei ha perso la bambina durante il parto.

Beautiful - Thomas si avvicina ad Hope

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni