Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Hope e Liam ritrovano Beth, Flo viene arrestata Beautiful, anticipazioni: Hope e Liam ritrovano Beth, Flo viene arrestata

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Hope e Liam ritrovano Beth, Flo viene arrestata

Published

on

Beautiful, anticipazioni che annunciano un clamoroso colpo di scena per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate, in programma nei prossimi mesi del 2020, Hope Logan e Liam Spencer riusciranno a ricongiungersi con la piccola Beth, mentre Flo Fulton finirà in carcere.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Liam rivela ad Hope che Phoebe è in realtà Beth

Le anticipazioni di Beautiful, in onda nei prossimi mesi del 2020 su Canale 5, rivelano che Liam e Wyatt scopriranno che Flo non ha partorito, quindi Beth non è altro che Phoebe, venduta dal ginecologo Reese per ripianare i suoi debiti. Lo Spencer si precipiterà da Hope per informarla, che sua figlia è sana e salva. La coppia, a questo punto, si recherà sulla casa sulla scogliera, dove la Logan avrà intenzione di portare subito Beth a casa. Steffy, a questo punto, cercherà di prendere tempo, in quanto vuole metabolizzare la cosa. In questo frangente, tra Hope e Liam tornerà il sereno, tanto che la prima deciderà di lasciare Thomas, che aveva nel frattempo sposato. Una decisione, che getterà nel panico il Forrester, che pregherà il suo amico Vinny di ospitarlo a casa sua.

Beautiful: Liam rivela ad Hope che Phoebe è in realtà Beth

Ridge fa arrestare Flo

Nelle puntate di Beautiful, in programma nei prossimi mesi del 2020, Shauna e Flo cercheranno di giustificarsi con Brooke, Katie e Donna. Peccato, che Hope non voglia sentire ragioni, tanto da rimproverare la Fulton di averle mentito su sua figlia per così tanto tempo. A tal proposito, Ridge dimostrerà di avere la mano pesante, tanto da far arrestare l’ex fidanzata di Wyatt, per il male fatto alla coppia. Intanto, il ritrovamento di Beth giungerà alle orecchie di Bill. Lo Spencer, a questo punto, deciderà di andare a conoscere la sua nipotina, mentre Thomas, pazzo di gelosia per aver perso tutto, penserà ad un modo per riconquistare la Logan ad ogni costo. Dall’altro canto, Steffy dimostrerà di avere il cuore a pezzi per aver perso la bambina, che ormai considerava come frutto del suo ventre.

Beautiful: Ridge fa arrestare Flo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni