Connect with us
Beautiful, puntate 1-7 giugno: Wyatt e Flo fanno pace Beautiful, puntate 1-7 giugno: Wyatt e Flo fanno pace

Beautiful

Beautiful, trame 2-7 marzo: Liam in ansia per Hope, Wyatt dubita di Flo

Published

il

Beautiful, trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 2 al 7 marzo 2020 su Canale 5, Liam Spencer comincerà ad essere preoccupato per la salute psicologica di Hope Logan. Wyatt Spencer, invece, capirà che Flo Fulton sta nascondendo qualcosa di importante.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 2-7 marzo: Liam teme per la salute di Hope

Le anticipazioni di Beautiful, in programma da lunedì 2 a sabato 7 marzo 2020 su Canale 5, rivelano che Hope apparirà sempre più depressa, tanto da prendere una drammatica decisione sulle sue nozze. Infatti, pretenderà che Liam si rifaccia una vita con Steffy per il bene delle bambine. Dall’altro canto, lo Spencer sarà molto in ansia per la Logan, tanto da non voler assecondare la sua folle richiesta. Flo, invece, sarà vinta dai rimorsi di coscienza, tanto da voler dire la verità sullo scambio delle culle ad Hope. Peccato, che le sue intenzioni siano interrotte dall’arrivo improvviso di Zoe. Intanto, Wyatt sembrerà conoscere la Fulton. A tal proposito, la figlia di Brooke racconterà al marito di aver conosciuta quest’ultima. Poi, confesserà a Liam di non voler andare a cena da Sally ed il fidanzato. 

Beautiful, puntate 2-7 marzo: Liam teme per la salute di Hope

Wyatt mostra dei dubbi su Flo

Nelle puntate di Beautiful dal 2 al 7 marzo 2020, Steffy e Taylor si troveranno a parlare di Phoebe. Qui, parleranno dei problemi che hanno spinto Flo a rinunciare alla sua bambina. Intanto, Wyatt scoprirà da Hope che la Fulton non è altro che la madre biologica della bambina adottata da Steffy. Una notizia, che destabilizzerà lo Spencer che credeva che la sua ex fidanzata non avesse mai partorito. Per questo motivo, il giovane comincerà a nutrire qualche dubbio, mentre Sally comincerà a stare in ansia, visto che capirà che il fidanzato e la nuova arrivata avevano avuto una storia d’amore.

Beautiful - Wyatt mostra dei dubbi su Flo

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *