Connect with us
Beautiful - Hope ascolta Zoe parlare di sua figlia Beth Beautiful - Hope ascolta Zoe parlare di sua figlia Beth

Beautiful

Beautiful, trame 10-16 febbraio: Zoe scopre che Phoebe è la figlia di Hope

Published

on

Beautiful, trame che annunciano un incredibile colpo di scena per i fans della soap opera di Mediaset. Nelle puntate in onda dal 10 al 16 febbraio 2020 su Canale 5, Zoe Buckingham apprenderà finalmente la verità sullo scambio delle culle. In particolare, la modella capirà che Phoebe è in realtà la figlia di Hope Logan.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 10-16 febbraio: Hope ossessionata da Phoebe

Le anticipazioni di Beautiful in onda da lunedì 10 a domenica 16 febbraio 2020 su Canale 5, rivelano che Brooke, Steffy e Liam saranno in ansia per Hope, la quale dimostrerà una vera ossessione per Phoebe. A tal proposito, la Logan chiederà alla Forrester di poter andare a Malibu più spesso, in quanto vuole giocare insieme alle nipotine. Poi, scoppierà a piangere, temendo di non poter diventare nuovamente madre. A questo punto, la madre di Kelly cercherà di tranquillizzarla sulla prossima maternità. Più tardi, la moglie dello Spencer avrà un confronto sulla nuova linea sportiva insieme a Sally e Wyatt, mentre Pam le farà un bel regalo. Intanto, Katie riceverà i documenti dell’annullamento delle nozze da parte di Thorne. La Logan rimarrà sconvolta da tale gesto, mentre il fratello di Ridge affermerà di non aver mai recuperato il lutto della perdita della morte di Darla e della figlia Ali.

Beautiful, puntate 10-16 febbraio: Hope ossessionata da Phoebe

Zoe scopre che la figlia di Steffy è in realtà Beth

Nelle puntate di Beautiful, in onda dal 10 al 16 febbraio 2020 su Canale 5, Zoe dimostrerà di non fidarsi di Flo, tanto da entrare di nascosto nel suo appartamento, dove farà una scoperta scioccante. Qui, si troverà tra le mani i documenti comprovanti l’adozione della piccola Phoebe, adottata da Steffy. In questo frangente, la Fulton rivelerà di aver preferito dare la bambina in adozione, in quanto non può fronteggiare le sue spese. Peccato, che la Buckingham non creda alla sua versione, tanto ad obbligarla a spogliarsi. Dopodiché, la figlia di Shauna caccerà di casa la modella, la quale si precipiterà da Xander per metterlo al corrente della sua straordinaria scoperta. L’Avant  le darà il suo sostegno morale, tanto da invitarla a stare più tranquilla.  Più tardi, Zoe tornerà a fare una visita a Flo, dove spierà una telefonata tra lei e Reese. In questo frangente, scoprirà che la figlia di Steffy, è in realtà Beth.

Beautiful - Zoe scopre che la figlia di Steffy è in realtà Beth

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni