Connect with us
Beautiful trame 3-9 febbraio: Phoebe e Kelly si somigliano, Zoe affronta Flo Beautiful trame 3-9 febbraio: Phoebe e Kelly si somigliano, Zoe affronta Flo

Beautiful

Beautiful trame 3-9 febbraio: Phoebe e Kelly si somigliano, Zoe affronta Flo

Published

on

Beautiful trame ricche di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 3 al 9 febbraio 2020 su Canale 5, Sally Spectra e Wyatt Spencer noteranno che Phoebe e Kelly sono molto simili. Zoe Buckingham, invece, affronterà a muso duro Flo Fulton.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 3-9 febbraio: Sally e Wyatt notano che Phoebe e Kelly si somigliano

Le anticipazioni di Beautiful, in programma da lunedì 3 a domenica 9 febbraio 2020 su Canale 5, rivelano che Hope confesserà a Donna e Katie di stare meglio da quando ha stretto tra le braccia Phoebe. A tal proposito, la zia rivelerà alla nipote alcuni fatti legati alla sua infanzia. In seguito, la Logan racconterà a Liam che la visione della figlia di Steffy ha risvegliato in lei il desiderio di avere un altro bambino. Sally e Wyatt, invece, si recheranno a trovare la Forrester a Malibu. Qui, i due trascorreranno moltissimo tempo insieme a Phoebe e Kelly. In questo frangente, i due noteranno che le bambine si somigliano moltissimo. Una somiglianza, che non passerà inosservata, nonostante il piano diabolico dal ginecologo Reese. Infatti, lo Spencer non sarà l’unico a notare la straordinaria somiglianza tra le bambine.

Beautiful, puntate 3-9 febbraio: Sally e Wyatt notano che Phoebe e Kelly si somigliano

Zoe e Flo hanno un brutto litigio

Nelle puntate di Beautiful dal 3 al 9 febbraio 2020 su Canale 5, Zoe si recherà nell’appartamento di Reese, dopo averlo salutato all’aeroporto in partenza per Londra. Una volta entrata, comincerà a frugare nei cassetti dove troverà i documenti dell’adozione di Phoebe. Intanto, Hope aiuterà Steffy a prendersi cura della neonata, appena adottata. Qui, la Logan avrà timore di non riuscire più a diventare madre. A questo punto, la Forrester cercherà di consolarla, garantendole che prima o poi riuscirà a coronare il suo sogno di maternità. Buckingham e Flo saranno protagoniste di un brutto litigio. Infatti, la  modella pretenderà delle spiegazioni convincenti sui documenti trovati nella casa di suo padre. A tal proposito, la ragazza arriverà addirittura a chiedere, se la piccola sia la figlia del ginecologo. Ma ecco che la Fulton negherà tutto. Zoe, a questo punto, informerà dell’accaduto Xander, tanto da sospettare che ci sia di mezzo Steffy. Ridge e Brooke, invece, saranno preoccupati per Hope in quanto temeno che abbia scambiato Phoebe per sua figlia.

Beautiful - Zoe e Flo hanno un brutto litigio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni