Connect with us
Beautiful, trame 7-10 gennaio: Flo sospetta di Reese, Liam conosce Beth Beautiful, trame 7-10 gennaio: Flo sospetta di Reese, Liam conosce Beth

Beautiful

Beautiful, trame 7-10 gennaio: Flo sospetta di Reese, Liam conosce Beth

Published

on

Beautiful, trame che tornano ad interessarsi allo scambio delle culle, che sta tenendo alta l’attenzioni dei fans di Mediaset. Nelle puntate dal 7 al 10 gennaio su Canale 5, Flo Fulton comincerà ad avere dei sospetti su Reese Buckingham, mentre Liam Spencer farà la conoscenza della neonata, che vuole adottare Steffy, non sapendo che è in realtà Beth.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 7-10 gennaio: Flo comincia a dubitare di Reese

Le anticipazioni di Beautiful in onda da martedì 7 a venerdì 10 gennaio 2020 su Canale 5 annunciano importanti novità. Nel dettaglio, Hope e Liam saranno affranti per la perdita di Beth. Se la Logan deciderà di vivere il proprio dolore in solitudine, lo Spencer si avvicinerà all’ex moglie Steffy, dove farà la conoscenza della bambina che ha appena adottato. Peccato, che entrambi non siano a conoscenza che Beth è stata rapita da Reese al momento del parto e spacciata per la figlia partorita da Flo, allo scopo di guadagnare una montagna di soldi. La neonata, infatti, resterà vittima delle macchinazioni del Buckingham che penserà di risolvere i suoi problemi finanziari, facendo adottare Beth. Inoltre la Fulton capirà che il padre di Zoe le ha nascosto qualcosa, sebbene continui ancora a portare avanti il suo piano. Infine Flo continuerà a spacciarsi per la madre della bambina mentre Hope e Liam sprofonderanno nella disperazione.

Beautiful, puntate 7-10 gennaio: Flo comincia a dubitare di Reese

Liam e Steffy fanno la conoscenza di Beth

Nelle puntate 7-10 gennaio 2020 di Beautiful, Reese farà in modo di velocizzare le pratiche di adozione mentre Hope si isolerà sempre di più. Infatti crederà di non poter più dare un bambino a Liam, tanto da sprofondare nella depressione. Poi, la Logan deciderà di incontrare Sally. Intanto, Buckingham pregherà Steffy di sbrigarsi a concludere le pratiche dell’adozione. A tal proposito, la Forrester chiederà a Liam di accompagnarla ad incontrare la bambina scelta per fare da sorella alla loro piccola Kelly. I due saranno ancora all’oscuro che la creatura è in affetti Beth. La figlia di Taylor adotterà la neonata? Per saperlo, ricordiamo che la soap opera tornata nel normale orario di programmazione il prossimo 7 gennaio 2020 con incredibili novità.

Beautiful - Liam e Steffy fanno la conoscenza di Beth

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *