Connect with us
Beautiful, puntate 8-14 giugno: Hope lascia il marito Beautiful, puntate 8-14 giugno: Hope lascia il marito

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Hope e Liam in crisi dopo la morte di Beth

Published

on

Beautiful, anticipazioni ricche di colpi di scena con protagonista uno scambio delle culle. Nelle nuove puntate, Hope Logan e Liam Spencer entreranno in crisi in seguito alla morte di Beth, la quale verrà in realtà adottata da Steffy.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: la presunta morte di Beth

Le conseguenza della presunta morte di Beth saranno al centro dei nuovi appuntamenti della soap opera americana. Le anticipazioni di Beautiful in programma a dicembre 2019 su Canale 5, rivelano che Hope e Liam scopriranno che la loro figlia non è sopravvissuta al tragico parto sull’Isola di Catalina. La neonata, infatti, morirà per alcuni problemi, dovuti al distacco della placenta. Una bufala bella e buona inventata dal dottor Reese. Proprio quest’ultimo sostituirà Beth con un’altra bambina, nata qualche ora prima nella clinica. In particolare, Buckingham eseguirà lo scambio delle culle per poter vendere la figlia della Logan e della Spencer in perfetta salute. Per questo motivo, il padre di Zoe metterà in braccio alla sfortunata madre e Liam, il corpicino di una piccola morta. Una scena, che dilanierà Hope e lo Spencer, i quali attendevano con ansia la sua nascita. Peccato che a Reese servisse una grossa somma di denaro per pagare un vecchio debito di gioco.

Beautiful: la presunta morte di Beth

Il matrimonio di Hope e Liam entra in crisi

Nelle puntate di Beautiful di dicembre 2019, vedremo che Hope e Liam, prima di scoprire la verità sullo scambio delle culle dovranno attendere molto mesi, almeno 8 per la precisione. Infatti la figlia di Brooke ha da poco riabbracciato Beth, che credeva morta alla nascita nelle puntate americane. Nell’intrigata story-line, verrà coinvolta anche Steffy e Taylor. Proprio quest’ultima comprerà la neonata per farla crescere dalla Forrester come se fosse sua figlia. Dall’altro canto, il matrimonio tra la Logan e lo Spencer entrerà in crisi dopo la presunta morte di Beth, ignari che quest’ultima è più vicina di quanto sospettano. La figlia di Brooke, infatti, sarà talmente devastata dal tragico lutto da non riuscire a stare accanto al marito. Per questo motivo, Hope spingerà nuovamente Liam vicino a Steffy, che nel frattempo ha adottato inconsapevolmente Beth per dare una compagna di giochi a Kelly.

Beautiful: Il matrimonio di Hope e Liam entra in crisi

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni