Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Steffy adotta la figlia rapita di Hope e Liam Beautiful, anticipazioni: Steffy adotta la figlia rapita di Hope e Liam

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Steffy adotta la figlia rapita di Liam e Hope

Published

on

Beautiful, anticipazioni che hanno del clamoroso con protagonista un orribile gesto. Nelle nuove puntate, Steffy Forrester diventerà mamma di una splendida bambina, che si rivelerà essere Beth, la figlia rapita di Liam Spencer e Hope Logan.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Reese rapisce la figlia di Liam e Hope

Un clamoroso colpo di scena accadrà nel corso dei prossimi appuntamenti della soap opera di Mediaset. Le anticipazioni di Beautiful in onda a dicembre 2019 su Canale 5, rivelano che Steffy diventerà di nuovo mamma in un modo parecchio rocambolesco. Tutto avrà inizio nel momento in cui Hope si recherà sull’Isola di Catalina per un romantico weekend con il marito. Peccato che Liam debba trattenersi a Los Angeles per via della febbre molto alta di sua figlia Kelly. Ma ecco che la Logan accuserà dei violenti dolori al basso ventre, tanto da temere di partorire da un momento all’altro. Lo Spencer, nel frattempo, temerà di non arrivare in tempo per assistere alla nascita di sua figlia, a causa di una violenta tempesta che renderà impossibile il decollo degli aerei. Ma ecco il colpo di scena: la figlia di Brooke si recherà nell’unico ospedale dell’isola dove accoglierla ci sarà Reese. Qui il ginecologo deciderà di prendersi cura sia della partoriente che della nascitura. Purtroppo Buckingham sarà sconvolto dall’arrivo di una telefonata minacciosa, dove alcuni malintenzionati minacceranno di uccidere sua figlia Zoe. Intanto Hope perderà i sensi durante il parto, tanto che il dottor deciderà di rapire la figlia di Liam, venuta al mondo perfettamente viva.

Beautiful: Reese rapisce la figlia di Liam e Hope

 

Steffy adotta inconsapevolmente Beth

Nelle puntate di Beautiful di dicembre 2019, vedremo Reese approfittare dell’intenzione di Steffy di dare una sorellina a sua figlia, dopo aver parlato con Taylor. L’uomo, a questo punto, chiederà a Flo Fulton di fingere di essere la madre della figlia rapita di Liam e Hope, tanto da metterla in contatto con la Forrester. Intanto i coniugi Spencer piangeranno disperati la presunta morte della primogenita, tanto che il Buckingham li metterà in braccio il corpicino di una bambina, venuta al mondo poco prima priva di vita. Dall’altro canto, Steffy adotterà inconsapevolmente Beth, in quanto le ricorda il rapporto bellissimo che aveva con Phoebe. La Hayes, invece, sborserà 250 mila dollari per accelerare le pratiche di adozione. In questo modo, inizia una nuova story-line che appassionerà moltissimo i telespettatori di Canale 5.

Steffy adotta inconsapevolmente Beth

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni