Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Hope lascia Liam per sposare Thomas Beautiful, anticipazioni: Hope lascia Liam per sposare Thomas

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Hope lascia Liam per sposare Thomas

Published

on

Beautiful, anticipazioni che annunciano l’inizio di un triangolo amoroso, che ci terrà compagnia per molto tempo. Nelle puntate trasmesse ad inizio 2020, Hope Logan deciderà di chiudere la storia con Liam Spencer per sposare Thomas Forrester, tornato a Los Angeles dopo la morte di Caroline.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Hope decide di lasciare Liam

Le anticipazioni di Beautiful, in programma ad inizio 2020 su Canale 5, svelano che Thomas organizzerà un piano per dividere Hope e Liam. Per fare ciò, il figlio di Ridge spingerà lo Spencer tra le braccia della sua ex moglie, utilizzando delle pillole acquistate dal suo amico Vincent. La Logan, invece, distrutta dalla presunta morte di Beth, deciderà di lasciare il figlio di Bill dopo aver attraversato una brutta crisi. Infatti, non riuscirà a superare il terribile dolore della perdita della bambina, morta durante il travaglio di parto. Hope, a questo punto, cercherà conforto tra le braccia di Thomas, visto il debole che la giovane nutre per Douglas. Infatti, il bambino dimostrerà di soffrire moltissimo per la perdita di Caroline, la sua giovane madre morta per un brutto male alla testa. Per questo motivo, il figlio di Ridge penserà di dare una madre ed una famiglia a suo figlio, tanto da mettere gli occhi su di lei.

Beautiful: Hope decide di lasciare Liam

La Logan accetta di diventare la moglie di Thomas

Nelle nuove puntate di Beautiful, di inizio 2020 su Canale 5, la Logan accetterà di diventare la moglie di Thomas. Una sera, quest’ultimo regalerà un anello di fidanzamento ad Hope. Poi le farà una romantica proposta di matrimonio, che sarà subito accettata dalla figlia di Brooke. A tal proposito, la coppia organizzerà velocemente il giorno delle nozze, sebbene la loro felicità abbia vita breve. Infatti, il Forrester scoprirà che la figlia di Hope è viva, tanto da essere disposto a tutto purché il segreto non venga a galla. Il figlio di Ridge, infatti, avrà paura che la moglie torni da Liam una volta scoperta la verità sullo scambio delle culle. Peccato che prima o poi tutti i nodi vengano al pettine…

Beautiful: La Logan accetta di diventare la moglie di Thomas

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni