Connect with us
Beautiful: Liam cerca di aprire gli occhi a Hope sulla buona fede di Thomas Beautiful: Liam cerca di aprire gli occhi a Hope sulla buona fede di Thomas

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam rivela ad Hope che sua figlia Beth è viva

Published

on

Beautiful, anticipazioni con protagonisti una delle coppie più amate dai telespettatori di Mediaset. Nelle nuove puntate su Canale 5, Liam Spencer e Hope Logan scopriranno la verità sulla figlia Beth, creduta morta durante il parto sull’Isola di Catalina.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Liam scopre la verità sulla figlia

Le anticipazioni di Beautiful in onda nei prossimi mesi su Canale 5, rivelano che Hope e Liam scopriranno la verità sulla figlia Beth. Nel dettaglio, il fratello di Wyatt inizierà ad indagare sulla presunta morte della figlia. Alla fine, lo Spencer scoprirà che Flo non aveva mai partorito la bambina in un ospedale di Las Vegas. Per questo motivo, l’uomo deciderà di avere un confronto con la Fulton, dove quest’ultima vinta dai sensi di colpa ammetterà che Phoebe è in realtà Beth. Liam, a questo punto, deciderà di attendere il ritorno della Logan dal viaggio di nozze con Thomas, l’uomo con cui si è sposata poche settimane dopo la tragica perdita.

Beautiful: Liam scopre la verità sulla figlia

Hope scopre che Phoebe è in realtà Beth

Nel puntate di Beautiful in onda nei prossimi mesi su Canale 5, Thomas avrà un intenso scontro con Liam, per impedirgli di raccontare ad Hope la verità sulla figlia Beth. Il Forrester, infatti, temerà di perdere la neo-sposa, tanto da decidere di metterlo KO. Il figlio di Ridge, a questo punto, porterà la figlia di Brooke sul tetto dell’azienda per impedirle di incontrare lo Spencer. Ma ecco arrivare il colpo di scena: proprio quest’ultimo raggiungerà il tetto, dove svelerà alla Logan che Beth è in realtà Phoebe, la bambina adottata da Steffy. Una rivelazione, che susciterà lo sbigottimento della donna, la quale non vedrà l’ora di poter riabbracciare la figlia che credeva morta. Dall’altro canto, il Forrester deciderà di organizzare un folle piano pur di allontanare la moglie da Liam.

Beautiful - Hope scopre che Phoebe è in realtà Beth

In attesa di vedere questo avvenimento in televisione, si ricorda di seguire  GogoMagazine, il sito sempre aggiornato sulle soap opera italiane e straniere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni