Connect with us
Beautiful, trame 26 gennaio - 1 febbraio: Hope sospetta che Beth sia viva. Beautiful, trame 26 gennaio - 1 febbraio: Hope sospetta che Beth sia viva.

Beautiful

Beautiful, trame 26 gennaio – 1 febbraio: Hope sospetta che Beth sia viva

Published

on

Beautiful, trame ricche di novità che torneranno ad emozionare i fans della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020 su Canale 5, rivelano che Hope Logan sospetterà che sua figlia Beth sia ancora viva, tanto da chiedere a Reese Buckingham delle informazioni.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 26 gennaio – 1 febbraio 2020: Hope in crisi

Le anticipazioni di Beautiful in onda da domenica 26 gennaio a sabato 1 febbraio 2020 annunciano importanti colpi di scena. Nel dettaglio, Liam si recherà a casa di Steffy, dove si proporrà come padre  della neonata appena presa in adozione. Dall’altro canto, Ridge e Brooke non sapranno come gestire Hope, sempre più in crisi dopo la presunta morte della sua figlioletta Beth. Una volta tornato a casa, lo Spencer racconterà alla Logan che la Forrester sta per adottare una bambina, in quanto vuole dare una compagna di giochi a Kelly. A tal proposito, la figlia di Ridge si recherà da Flo per mettere la firma suoi documenti della comprovante l’effettiva adozione. Reese, invece, parlerà con uno degli usuari, che aveva minacciato di far del male a sua figlia Zoe. In questo frangente, Buckingham cercherà di tranquillizzare gli animi inferociti del malfattore.

Beautiful, puntate 26 gennaio - 1 febbraio 2020: Hope in crisi

La Logan chiede a Reese se è certo della morte di Beth

Nelle puntate di Beautiful dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020, Reese garantirà all’usuraio l’arrivo dei restanti soldi, in cambio pretenderà che sua figlia Zoe sia lasciata in pace, minacciando di chiamare la polizia. Inoltre, Buckingham entrerà all’improvviso in un ambulatorio medico, dove si troverà davanti Hope e Liam. A tal proposito, la Logan chiederà al ginecologo se è sicuro della morte di Beth. Intanto, Steffy e Flo metteranno appunto la questione legata all’adozione con la firma dei rispettivi documenti. A tal proposito, la Forrester rivelerà di voler chiamare la neonata con il nome della sua gemella morta, Phoebe. Inoltre, la madre di Kelly porterà a casa la figlioletta dopo che Taylor avrà sborsato la somma necessaria a Reese. Subito dopo, Buckingham si recherà dall’usuraio per saldate il debito. Infine, Ridge rivelerà alla moglie Broooke, lo Spencer e la compagna che la figlia ha adottato una bambina.

Beautiful - La Logan chiede a Reese se è certo della morte di Beth

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni