Connect with us
Beautiful, puntate 25-30 maggio: Katie testa i sentimenti di Bill grazie a Shauna Beautiful, puntate 25-30 maggio: Katie testa i sentimenti di Bill grazie a Shauna

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Katie torna insieme a Bill dopo l’addio a Thorne

Published

on

Beautiful, anticipazioni che faranno senz’altro piacere ai fans della soap opera. Nelle puntate in onda ad inizio 2020, Katie Logan e Bill Spencer torneranno insieme dopo l’uscita di scena di Thorne Forrester.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Thorne chiede l’allunamento delle nozze a Katie

Le anticipazioni di Beautiful, in onda ad inizio gennaio sui teleschermi di Canale 5, annunciano il ritorno di fiamma tra Bill e Katie, una delle coppie più amate della soap opera americana. Tutto avrà inizio quando, Thorne chiederà l’annullamento delle nozze alla sorella di Brooke. Il Forrester, infatti, dimostrerà di essere ancora sconvolto per la morte della figlia, per cimentarsi in una nuova storia d’amore. Un modo, per permettere all’attore Ingo Rademacher di uscire di scena. Per questo motivo, la Logan e lo Spencer torneranno ad essere molto affiatati per il bene del piccolo Will. La coppia, infatti, trascorrerà sempre più tempo insieme al bambino, il quale era stato vittima di una terribile battaglia per l’affidamento.

 Beautiful: Thorne chiede l'allunamento delle nozze a Katie

Ritorno di fiamma tra la Logan e Bill

Nelle puntate di Beautiful, in onda ad inizio 2020 su Canale 5, assisteremo al ritorno di fiammatra Katie e Bill. Nel dettaglio, il magnate comincerà a corteggiare nuovamente la sorella di Brooke. Peccato, che quest’ultima non creda ancora ai suoi reali sentimenti, visto i trascorsi. Infatti, temerà di soffrire nuovamente. Ma ecco che, la moglie di Ridge consiglierà alla sorella di concedere una seconda chance allo Spencer. Peccato, che i dubbi della Logan aumenteranno, tanto da voler testare la fedeltà del suo uomo. In particolare, Katie organizzerà un piano con la complicità di Shauna Fulton per tentare di sedurre Bill, in quanto tra di loro c’era stata una breve relazione. Il magnate cascherà nella trappola della sorella di Brooke? In attesa di saperlo, si ricorda che la soap opera torna martedì 7 gennaio su Canale 5.

Beautiful - Ritorno di fiamma tra la Logan e Bill

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni