Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Thorne chiede l'annullamento delle nozze a Katie Beautiful, anticipazioni: Thorne chiede l'annullamento delle nozze a Katie

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Thorne chiede l’annullamento delle nozze a Katie

Published

on

Beautiful, anticipazioni che annunciano la fine di un matrimonio – nulla di sorprendente nella soap opera di Canale 5. Nelle puntate in onda ad inizio 2020, Thorne Forrester chiederà a Katie Logan l’annullamento delle nozze, tanto che quest’ultima troverà conforto da Bill Spencer.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: il matrimonio tra Katie e Thorne finisce

Le anticipazioni di Beautiful, in onda ad inizio 2020 su Canale 5 annunciano l’improvvisa rottura tra Katie e Thorne. Purtroppo nella soap  opera gli amori finiscono e i matrimoni si annullano con estrema facilità. Infatti, la Logan firmerà le carte per archiviare l’intensa ma breve storia d’amore avuta con il Forrester. Come saprete, il fratello di Ridge e la sorella di Brooke si erano sposati per ottenere la custodia esclusiva di Will a discapito di Bill. Un matrimonio, che avrà vita breve. Una decisione, arrivata in seguito alla volontà dell’attore Ingo Rademacher di lasciare il set della soap opera americana per dedicarsi ad altri impegni lavorativi. A tal proposito, l’attore che ha dato il volto a Thorne ha detto di lasciare una porta aperta ad un suo eventuale ritorno sul set.

Beautiful: il matrimonio tra Katie e Thorne finisce

La Logan si riavvicina a Bill

Nelle puntate di Beautiful in onda ad inizio 2020, Thorne dirà che le nozze con Katie sono state un grosso sbaglio. Inoltre il fratello di Ridge ammetterà di non aver superato il dramma del suo passato. In particolare, racconterà di provare sempre più l’assenza della figlia, scomparsa qualche tempo prima in un tragico incidente. Intanto, la sorella di Brooke si ravvicinerà all’ex marito, Bill Spencer per il bene del loro bambino. Dall’altro canto, il Forrester non vorrà mettersi di mezzo al riavvicinamento tra i due ex coniugi, tanto da chiedere alla moglie l’annullamento delle nozze. Possiamo anticipare che la Logan scapperà in casa di Wyatt e poi troverà conforto dall’ex marito. Come avanzerà la storia?

Beautiful - La Logan si riavvicina a Bill

Si ricorda che per leggere tutte le novità sulle soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni