Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Sally scopre di avere un mese di vita Beautiful, anticipazioni americane: Sally scopre di avere un mese di vita

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Sally scopre di avere un mese di vita

Published

on

Un vero e proprio dramma si sta attualmente consumando nelle puntate americane della soap opera. Le anticipazioni americane di Beautiful, rivelano che Sally Spectra scoprirà di avere una brutta malattia, che la condurrà a morte certa entro poche settimane.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate americane: Sally ha una bruttissima malattia

Le anticipazioni americane di Beautiful, trasmesse tra un anno su Canale 5, rivelano che ci sono brutte notizie per un personaggio amatissimo della soap opera. Di chi stiamo parlando se non di Sally Spectra, la quale scoprirà di avere una bruttissima malattia, capace di condurla alla morte in breve tempo. Al momento, solo Katie Logan conosce la verità sulla sorte della donna, tanto da diventare inaspettatamente la sua confidente. La Spectra, oltre a combattere per la sua salute, dovrà vedersela con Flo Fulton, determinata a riprendersi Wyatt Spencer. I due, infatti, sono stati fidanzati al tempo del liceo e da quando è tornata a Los Angeles non pensa altro che tornare tra le braccia del figlio del magnate. Al momento, non si conosce esattamente la diagnosi fatta dal medico a Sally. Infatti, è arrivata in off-screen, mentre Katie è stata testimone casualmente di tutto questo, visto che si trovava anche lei in ospedale per alcuni controlli.

Beautiful, puntate americane: Sally ha una bruttissima malattia

Wyatt scopre che alla Spectra resta soltanto un mese di vita

Nelle puntate americane di Beautiful, la Spectra si ritroverà in clinica dove ascolterà emozionata le p2arole di un medico, con la sua cartella medica in mano. Qui, la giovane scoprirà che la malattia è talmente grave da mettere a repentaglio la sua giovane vita. Una notizia, che devasterà l’affascinante Sally, che dimostrando una grande forza d’animo, deciderà di tenare il segreto tutto per sé. Infatti, dimostrerà di non volere la pietà di nessuno, e sopratutto di Wyatt, con il quale sta avendo dei problemi dopo il ritorno di Flo Fulton a Los Angeles. Intanto, Katie presente al consulto le consiglierà di chiedere un nuovo parere da un altro luminare. Inoltre, la Logan la inviterà a confidarsi con i suoi famigliari. Peccato, che la ragazza si dimostri irremovibile nella sua decisione, tanto da chiedere alla sorella di Brooke di non farne parole con nessuno. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la donna racconterà tutto a Bill. Una notizia, che devasterà lo Spencer, mentre in quell’istante entrerà Wyatt nello studio, dove scoprirà che a Sally resta soltanto un mese di vita.

Beautiful - Wyatt scopre che alla Spectra resta soltanto un mese di vita

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni